TERAMO – “Proseguono le attivita’ di controllo e monitoraggio del territorio da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Giulianova. Questa mattina, infatti, militari della Stazione Carabinieri di Notaresco nell’ambito di un indagine sul fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un uomo, di anni 54 del luogo”.

Così il Comando Provinciale dei Carabinieri di Teramo in una nota stampa diffusa il 30 luglio: “Gli operanti nel corso delle indagini eseguivano una perquisizione domiciliare d iniziativa a carico del soggetto , rinvenendo all’interno della sua abitazione 90 grammi dì hashish,20 grammi di mariujana e materiale per il confezionamento della sostanza”.

“Nel giardino prospiciente l’abitazione dello stesso soggetto i militari rinvenivano anche 26 piante di canapa indiana coltivate e pronte per la raccolta – si legge nel comunicato – Espletate le formalità di rito il 54enne veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo davanti al giudice competente”.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.