
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il giorno tanto atteso da città e tifosi.
Oggi, 26 luglio, la decisione del Collegio di Garanzia del Coni sul ricorso dell’As Sambenedettese dopo la bocciatura del Covisoc che ha negato la concessione della Licenza per la partecipazione al campionato di serie C 2021-22.
Udienza a Roma nel Salone d’onore del Coni. Dibattimento sulla sorte del Chievo Verona in serie B mentre per quanto riguardo la Lega Pro coinvolte Novara, Carpi, Casertana e Paganese oltre alla Samb.
Nella Capitale è presente il presidente rossoblu Roberto Renzi accompagnato dall’avvocato Di Cintio.
Il verdetto riguardante il ricorso dell’As Sambenedettese giungerà, con molta probabilità, in tarda serata come confermato dagli ambienti rossoblu.
Lascia un commento
È un peccato che a Novara,ad esempio,i giornalisti locali siano riusciti a presenziare in tribunale garantendo così alla loro città una cronaca scritta della loro arringa,mentre da noi tutto tace,nessuno saprà mai perché la nostra sia durata molto meno quella di Chievo e Novara o cosa si siano detti
Diciamoci la verità,siamo una piazza da serie D,non prendiamoci più in giro
Strano perché a noi risulta che il luogo era off limits per giornalisti e curiosi. Ma se lei ne sa di più…
Sulla pagina fb di forzanovara.net è tutto documentato,ma il mio non voleva essere un tono polemico o di critica a Riviera Oggi, semplicemente in generale
Indiscrezioni?
no
Sembra che Di Cintio abbia difeso anche il Novara e che il PM abbia interrotto e contestato più volte il ricorso, cosa che non è successa quando hanno dibattuto il ricorso della Samb.
Fonte: Remo Croci su FB
Un profeta!
Se la prendeva kim magari sì. Fino a prova contraria.
Purtroppo … hanno salvato solo la PAGANESE
Speriamo che non sia ufficiale.
le indiscrezioni purtoppo ci sono, tutti i ricorsi bocciati eccetto quello della Paganese
Game over pensavo non esistesse uno più pazzo di Serafino invece li abbiamo trovati renzi e i suoi amici tutto buttato al vento
Con un sindaco e una città dormiente nin sarà l’ultima volta.
Game over ! La gazzetta dice che solo la Paganese si è salvata.
Scrivono che ci tocca la serie D !!!
Povera Samb
PS: forse era questo l’esito sperato da qualcuno??
Magari ma con altri sambenedettesi ma capaci non i soliti sbruffoni.
Il peggio secondo me non è ancora arrivato
Ne sono convinto e addolorato anche io.
Mi hanno chiamato parenti e amici dalla “vituperata vallata del Tronto” (vituperata dai sambenedettesi che si definiscono DOC….mi dicono) con il tono di quando muore un amico o un parente….con tutto il dovuto rispetto per i Defunti…. questo per dire che cosa È LA SAMBENEDETTESE, cosa significa per noi tifosi da tutte le latitudini e valli……