SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Partono bene le campionesse d’Italia.

Parliamo di Beach Soccer e dell’Happy Car Samb. Esordio show per le ragazze il 22 luglio alla Beach Arena di San Benedetto.

Le rossoblù battono 4-0 Canalicchio nel teatro di casa: doppietta di Ponzini, gol di Anabe e firma del capitano Olivieri.

I ragazzi della Samb, anche loro campioni d’Italia in carica, si rialzano subito sempre nella giornata del 22 luglio: la squadra regala un match spettacolare al pubblico di San Benedetto e vince 10-3 contro Canalicchio.

Nel terzo tempo c’è gloria per la nuova ‘Estrella’ rossoblù Bernardo Lopes e il canterano Cameli, poi la doppietta del solito Eudin arrotonda ancora di più il punteggio.

I rossoblu salgono a quota 8 punti in classifica, con 3 vittorie in 4 partite disputate nella Serie A 2021. Da sottolineare la rete del ‘canterano’ Cameli, con il 17enne sambenedettese che ha trovato il primo gol in A dopo aver appena partecipato al campionato Under 20.

Venerdì 23 luglio nuove sfide tutte da seguire: la Samb femminile affronterà Pisa alle ore 16, mentre la prima squadra maschile se la vedrà alle 18 contro Lamezia Terme.