GROTTAMMARE – Le migliori Pagine, i Miglior Social, la Satira più Divertente, le migliori Ricette, i migliori Personaggi della rete Marchigiana, ma anche le Città più Social e le Manifestazioni più digital e non solo. Iniziativa a cura di Radio Incredibile con il Comune di Grottammare.

Finalmente anche le Marche possono scegliere i protagonisti del Web, Brands On Web, gli Oscar delle Marche online Come?

Con un semplice e veloce questionario in cui scegliere le vostre preferenze, una per categoria. Potete votare fino alle ore 20 dell’10 settembre fra le tante categorie e proposte in evidenza.

La premiazione ufficiale si terrà a Grottammare in una grande serata di Gala l’11 settembre alle ore 21 presso il Kursaal.

Sempre al Kursaal dalle 18 sarà possibile partecipare a uno dei tanti tavoli tematici gratuiti per parlare di Digitale, di Innovazione e di Sostenibilità. A ridosso dell’evento verranno date maggiori indicazioni sulla modalità di partecipazione fisica, in base alle indicazioni sanitarie che saranno vigenti.

Brands On Web, gli Oscar delle Marche on line è un’iniziativa a cure dell’Associazione Radio Incredibile con il patrocinio del Comune di Grottammare.

Per partecipare al questionario, clicca qui.