
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rossoblu di mister Massimo Donati impegnati con il ritiro per la preparazione della stagione 2021-22 in attesa di capire in quale categoria si giocherà.
Il 21 e 24 luglio allenamenti congiunti della Samb con Salernitana (serie A) e Reggina (serie B) rispettivamente a Cascia e a Sarnano.
Le sessioni saranno rigorosamente a porte chiuse.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Gentile e simpatico Direttore,
mi scuso se continuo a scrivere su pagine diverse
ma le notizie sulla nostra beneamata si susseguono…
Volevo solo farle notare come i famosi “Terzi” sconosciuti di cui parlavo qualche giorno fa e di cui faceva riferimento anche la motivazione FIGC
cominciano a farsi vedere…
probabilmente per un progetto serie D?
Quindi lei pensa che sia Gallo? Ha qualche motivo per affermarlo?
Gentile Direttore, no! Solo intuizioni e riflessioni su tutti i fallimenti delle maggiori e minori piazze d’Italia come Samb, Bari, Foggia, Avellino, Triestina, Modena, Reggiana Como, Cosenza, Messina, Cosenza, Ancona, Maceratese, Civitanovese etc etc nessuna ha mantenuto la categoria per dissesti finanziari, per cui sono molto molto pessimista. Noi non ci salveremo per l’ennesima volta perchè…non c’è nessuna volontà di salvare la C della Samb, bisognava solo salvare la Samb con tutto ciò che ruota intorno, che non è poco direi. Un progetto serie D, senza dirlo subito, soprattutto dando la colpa alle strane regole del sistema federale, senza spendere… Leggi il resto »
Perché, dopo che è successo?
Purtroppo nulla di buono, Direttore, ma forse ha smesso troppo presto nel fare le giuste domande. Ma se devo dirla tutta anche Sindaco, assessori, Curva Nord, NoiSamb(ma serve ancora questa associazione?) mi sembrano assuefatti alle buone e rassicuranti parole sul futuro Samb, come se Serafino non fosse mai esistito. Sentinelle addormentate? può darsi. A tal proposito, una precisazione: nell’elenco delle squadre fallite ho omesso gli “odiati” cugini dell’Ascoli, falliti due volte non una, tra i primi in Italia è bene ricordarlo, ma solo loro hanno saputo mantenere la categoria; e non solo per la proverbiale fortuna di sempre, vedi lo… Leggi il resto »
Non per rendere conto a lei ma spiegare a chi chiede con educazione come lei, fa parte del mio dna, di uno cioè che non ha scheletri negli armadi e lavora sempre nella massima trasparenza. Mi scusi ma forse non è stato attentissimo. Innanzitutto sono riuscito a fare appena un’intervista personalizzata per telefono, dopo di che non ho avuto più risposte se non in corso di due presentazioni, della società (presso la Terrazza) e dei tecnici (presso l’auditorium comunale). Nella prima occasione ho fatto due domande dalle sedie della stampa: 1-perchè non si è presentato alla prima asta 2-a che… Leggi il resto »
Forse voleva intendere le motivate speranze su Kim….
Non capisco a cosa si riferisce. Mi spieghi.
Purtroppo, l’analisi di tifoso64 è quella più realistica, visto quanto sia successo finora.
Siamo inguaribili tifosi, ma con tutta l’esperienza che abbiamo è il ragionamento più logico alla luce dei fatti.