
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La A.S. Sambenedettese, preso atto del provvedimento ricevuto dalla Federazione, ribadisce che presenterà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni entro i termini previsti”.
Così il Club rossoblu, in una nota diffusa nel pomeriggio del 16 luglio, commenta le motivazioni rese note dalla Figc sull’esclusione dalla serie C.
Il nostro articolo precedente
Serie C, Samb bocciata dal Consiglio Federale. Leggi le motivazioni della Figc
Nella nota della Samb si legge: “La società ritiene di aver rispettato tutte le norme in materia fiscale e, assolutamente convinta della propria posizione, si appresta con serenità a far valere le proprie ragioni presso l’organo di competenza in questione”.
“Si comunica, infine, che la pratica sarà seguita dallo studio legale Dcf Sport Legal“ concludono i rossoblu.
Lascia un commento
Tutta sta tiritera, ma se ti bocciano la prima volta, ti bocciano la seconda, ti presenti alla terza sostenendo ancora la tua tesi??? O rateizzi e paghi come dicono loro e come hanno fatto altre società oppure sei fuori. Attualmente abbiamo un piede e mezzo fuori, se ti ripresenti sostenendo la tua versione siamo fuori completamente. Ci voleva che al secondo giro ti presentavi con quello che volevano loro e forse ti accettavano con la penalizzazione.
Da quanto ho capito non era possibile alcuna integrazione alla documentazione in quella sede di ricorso.
Oltretutto si discuteva solo di cose formali. Ora invece si dovrebbe entrare nel merito…
Non so se sia ancora possibile risolvere la cosa cambiando forma di pagamento…
esatto. ci vogliono i soldi no le chiacchiere