GIULIANOVA – Lunedì 19 luglio, alle ore 20.30, sulla terrazza dello stabilimento balneare “Costa Verde” di Giulianova Adriana Viglione Massi presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Campagnano. Il luogo del cuore”.

L’incontro sarà anticipato da un aperitivo, tutto nel rispetto delle norme AntiCovid. Oltre all’autrice, interverranno Andrea Marà, che introdurrà la serata, l’antropologa Alessandra Gasparroni, lo scrittore e poeta Antonio Corradi e lo storico e giornalista Sandro Galantini, che ha curato la prefazione.

Al termine della presentazione è prevista una cena per la quale è necessaria la prenotazione al numero 085 8025006 oppure 328 8756587.

Adriana Viglione Massi è nata a Milano, dove ha trascorso la sua prima giovinezza e compiuto i suoi studi prima di trasferirsi, nel 1960, a Giulianova, dove tuttora risiede. Vincitrice di diversi premi letterari, si è classificata nelle prime posizioni in alcuni concorsi tra cui il Premio Letterario Nazionale “Circe-Una donna tante culture” (2010).

 

 

 

 


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.