SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Autostrada, ancora problemi nell’ultimo fine settimana. Disagi e code, in entrambe le direzioni, lungo la costa picena, fermana e teramana.
Il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e l’assessore alle infrastrutture Francesco Baldelli, insieme ai Prefetti delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, incontreranno i Sindaci dei territori delle due province e i Presidenti delle stesse per una riunione istituzionale che riguarderà l’attuale situazione sul tratto marchigiano dell’Autostrada A14.
L’incontro si svolgerà alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto dove, al termine, alle 18,30, sono convocati giornalisti e testate per una conferenza stampa nella quale verranno illustrate le ultime novità.
Lascia un commento
Riunione del tutto inutile, perché non si è convocato almeno una rappresentanza delle categorie tipo autotrasportatori, commercianti, agenti di commercio e operatori turistici… cioè quegli utenti che patiscono giornalmente l’utilizzo del tratto. Faccio fatica a immaginare in coda alcune di quelle persone che coprono i ruoli istituzionali che saranno presenti, anzi da utente giornaliero di quel tratto, spesso mi sono dovuto scansare al passaggio di auto scure con tanto di lampeggianti. Lo sapevano in tanti che necessitassero questi lavori, eppure questi signori non li avevo visti interessati a sollecitare l’avvio di questi lavori in pieno lockdown, e cioè quando viaggiavo… Leggi il resto »