SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 25 giugno il sottosegretario di Stato alla salute, Onorevole Andrea Costa, sarà in visita nelle Marche e a San Benedetto del Tronto. Lo comunica Tablino Campanelli, coordinatore per la regione Marche di Noi con l’Italia, che accompagnerà i sottosegretario nei diversi appuntamenti.

Il programma è stato così definito. 

Alle ore 14 Costa incontrerà ad Ancona il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, l’Assessore alla Sanità Filippo Saltamartini e la Giunta presso Palazzo Raffaello, sala Giunta, VIII piano, Via Gentile da Fabriano 9.

Alle ore 15 trasferimento e visita all’Inrca di Ancona, via della Montagnola n. 8, insieme al Presidente e l’Assessore alla Sanità della Regione.

Alle ore 16 visita al centro vaccinale di Ancona, presso il PalaPrometeo, Strada Provinciale Cameranese snc, insieme al Presidente e l’Assessore alla Sanità delle Marche.

Alle ore 16:30 partenza per San Benedetto del Tronto, dove il sottosegretario si recherà nel municipio di viale De Gasperi per salutare il sindaco Pasqualino Piunti.

Al termine dell’incontro, il coordinatore di Noi con l’Italia, Tablino Campanelli, accompagnerà Costa a fare visita all’ospedale Madonna del Soccorso e al punto vaccinale presso il Palasport di viale dello Sport. In questi due ultimi appuntamenti ci sarà anche l’assessore al bilancio della Regione Marche Guido Castelli.