FERMO – Giovedì 24 giugno alle ore 20,30 presso lo stabilimento Paradise Beach del Lido di Fermo è prevista una serata di boxe mista organizzata dalla società Nike Fermo, con ingresso gratuito.

Sul ring allestito all’aperto il match clou sarà quello tra i pugili professionisti Jonny Cocci, 34 anni, di Ascoli Piceno, con 6 match all’attivo e il francese Omar Kobba, 35 anni, con sette match da pro,  che si affronteranno sulla distanza dei sei round. 

Il pugile ascolano, ancora imbattuto è un atleta molto forte di rilevante qualità tecniche e dotato di potenza risolutiva così come il suo avversario francese originario di Mentone, che ha battuto per KO  il connazionale Guillame La Selva.

Una ulteriore vittoria del pugile ascolano potrebbe qualificarlo per il suo inserimento nella rosa dei pretendenti al titolo nazionale dei supermedi. 

Sotto clou della serata saranno sette incontri AOB di pugili provenienti dalla regione Umbria, Abruzzo e dal Cantone Ticinese Svizzero che si confronteranno con gli atleti marchigiani tra i quali spiccano Elia Gironelli della Nike Fermo, già campione italiano Elite II,  Tarquini Lorenzo della Kaflot King Boxe e Perdichizzi Francesco della UPA Pittori Ancona.