di Lucia Franca Rozzi

GROTTAMMARE – Volge al termine la prima edizione del “Festival 0/100 Reti di Cura”organizzato dall’Ambito Territoriale Sociale n. 21 e rivolto a tutta la comunità educante di dodici comuni, quali: Acquaviva Picena, Carassai, Cossignano, Cupra Marittima, Grottammare, Massignano, Monsampolo del Tronto, Montalto delle Marche, Montefiore dell’Aso, Monteprandone, Ripatransone e San Benedetto del Tronto.

Per quest’ultimo appuntamento, che si terrà mercoledì 23 giugno alle ore 18 in diretta su YouTube sul canale dell’Ambito Territoriale Sociale 21 oppure in presenza per pochi iscritti al Parco Arena Sisto V di Grottamare, interverranno personaggi di spicco internazionale come Daniel Lumera, docente e autore di bestseller ed esperto nell’area delle scienze del benessere, nonché ideatore del metodo My Life Design e promotore del movimento Italia Gentile; Emiliano Toso Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz e Beatrice Carbone ballerina solista del Teatro alla Scala di Milano e Ambasciatrice di Gentilezza per Italia Gentile.

Per i primi cinquanta iscritti sarà possibile partecipare dal vivo gratuitamente nella location di Parco Arena Sisto V a Grottammare, inviando una mail a iscrizionits21@libero.it scrivendo none, cognome ed indirizzo email.

A seguire ci sarà anche la proclamazione ufficiale dei Comuni Gentili dell’Ambito Territoriale Sociale 21, che aderiscono al movimento Italia Gentile, promosso dall’Associazione My Life Design ONLUS.

Per chi seguirà la conferenza tramite Eventbrite, ci sarà anche l’invio di un attestato di partecipazione via mail, entro la settimana successiva.