SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – “Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.30, una squadra dei vigili del fuoco di Nereto è intervenuta nei pressi dell’Hotel Concorde a Sant’Egidio alla Vibrata, per un incendio di sterpaglie”.

Si apre così la nota stampa diffusa il 19 giugno dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo: “L’incendio ha interessato una una superficie di circa mille metri quadrati di un’area sul retro dell’albergo. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada con modulo antincendio e un’autobotte inviata sul posto dal Comando di Teramo, hanno provveduto rapidamente a estinguere l’incendio”.

“Nel frattempo il personale del 118 di Sant’Omero ha soccorso una donna di 70 anni del posto che è rimasta coinvolta nell’incendio ed ha riportato ustioni diffuse su tutto il corpo. L’anziana che, in base ad alcune testimonianze, era impegnata nella pulitura del terreno, è stata trasportata in ambulanza presso l’Ospedale di Sant’Omero in attesa del trasferimento in un Centro specializzato nel trattamento delle ustioni” si legge nella nota.

Dal Comando concludono: “Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Alba Adriatica per gli accertamenti e gli adempimenti di competenza”.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.