
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di seguito una nota stampa, giunta in redazione il 19 giugno, dall’A.S. Sambenedettese.
L’A.S. Sambenedettese intende smentire con fermezza la notizia, apparsa su alcuni organi di stampa locali, secondo la quale la società sarebbe alla ricerca di nuovi soci.
Tale notizia risulta essere priva di ogni fondamento: i soci dell’A.S. Sambenedettese sono stati presentati alla città e alla stampa nella conferenza di domenica 13 giugno durante la quale si è ribadito con estrema chiarezza che sarà questo l’assetto societario che guiderà il club verso il raggiungimento dei propri obiettivi di breve e lungo periodo.
Si invitano, pertanto, gli organi di informazione a verificare con attenzione le proprie fonti prima di diffondere notizie non veritiere che potrebbero destabilizzare sia l’ambiente che gli equilibri interni della società.
Si comunica, infine, che l’A.S Sambenedettese valuterà i provvedimenti ritenuti più opportuni da mettere in atto nel caso in cui tali situazioni dovessero tornare a ripetersi.
Lascia un commento
Pieno sostegno alla nuova società … Ormai gli imprenditori locali sono dieci anni ed oltre che fanno la muffa in attesa del cadavere da rilevare in Eccellenza a zero costi … Basta !
Le notizie smentite non riguardavano l’imprenditoria locale !!!!!
Chi sono questi “benefattori” ???
Sbagli … È stato detto chiaramente in conferenza stampa … Detto questo locali o no cambia poco nella sostanza …
Sbagli tu, la notizia smentita è la richiesta a Fedeli e a qualunque altro imprenditore romano di una partecipazione societaria. Per quanto riguarda l’imprenditoria locale, stando a quanto dichiarato se ne riparlerà dopo l’iscrizione,”ci si siederà in torno ad un tavolo con il Sindaco o senza il Sindaco e se ci sarà condivisione totale non ci sono problemi per una partecipazione societaria” Stando ai fatti e alle dichiarazioni ufficiali del Presidente Renzi la cui attendibilità non è in discussione questo E’ !!!!!!
Ma di quella faccia di bronzo di Serafino intervistato oggi alla Rai come “Presidente del Bangor City” che accusa i soci per il fallimento Samb non ne parlate??
Non serve parlarne. Non è più una notizia.
Per me se ne dovrebbe parlare perchè nulla è chiaro in questa vicenda. Acronzio qualche risposta la dovrebbe dare, e la madre badessa di tutte le domande è: Se è vero che Serafino ha truffato Kim e se si perchè Kim non si è rivolto alle autorità giudiziarie? Sapere la verità è un diritto non è privilegio.
Hai pienamente ragione,chi ha sbagliato deve pagare.cornuti e mazziati no! La vicenda puzza assai.
“Noi non siamo abituati ad attenerci ai comunicati ufficiali e tanto meno pubblicarli come se fossero vangelo (molti altri giornali o blogger li riportano senza alcuno commento, come fossero bacheche!)” (Perotti dixit)
E’ iniziato il nuovo corso presidenziale?
Il riferimento è alla politica e a quei comunicati (vedi contenziosi tra loro) utili soltanto per farsi propaganda in vista delle elezioni. Clic così dannosi per il popolo che preferisco perdere. Per altri è legittimo attenersi ai comunicati stampa, specialmente per dare i nomi di Diesse, di allenatori, di giocatori azzeccandone uno ogni 10. Chiaramente da elaborare se non sono comunicati o semplici avvisi. Sennò si diventa una bacheca, dei politici in modo particolare.
Eppure mi pare che la frase riportata da @beauregarde sia stata scritta in un articolo riguardante la Sambenedettese Calcio e le sue vicissitudini societarie. Amnesia?
Quindi?