
TERAMO – Di seguito una nota del Patron del Teramo Calcio, Franco Iachini, giunta in redazione il 18 giugno.
In considerazione della mancata concretizzazione delle trattative tese alla individuazione di nuovi investitori nel capitale sociale della Teramo Calcio, e trovandomi nella già annunciata condizione di non poter impegnare ulteriori capitali del bilancio famigliare (come fatto finora in maniera molto consistente), mi trovo costretto a valutare seriamente l’ipotesi di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Lega Pro.
La stagione agonistica conclusa, fortemente condizionata dalle difficoltà organizzative, economiche e, in maniera più incisiva rispetto alla precedente, dall’emergenza pandemica che ha soltanto fatto lievitare i costi di gestione senza far registrare alcun sostegno concreto all’esposizione finanziaria dei club professionistici, ha imposto una seria riflessione sul prosieguo dell’attività.
Se a questo si aggiungono lo stallo e l’incertezza legati a manifestazioni d’interesse presentate a questo Club, ma che alla verifica concreta si sono rivelate prive di consistenza o aderenti al richiesto partenariato più volte da me invocato nel corso degli ultimi mesi, devo mio malgrado ritenere conclusa l’esperienza societaria. L’impegno finanziario sostenuto per il Teramo calcio nel corso di questi due anni ha superato di gran lunga quanto ipotizzato e la salvaguardia delle risorse economiche della mia famiglia e delle mia attività non consigliano l’intrapresa di un’altra stagione agonistica che si annuncia uguale, nelle prerogative, alle precedenti
Lascia un commento
Ma quindi il coreano ha fallito pure qua?
Ops…
Rifantasie. Stavolta sue
Fantasie condivise:
https://www.rivieraoggi.it/2021/05/29/332297/sfumata-la-samb-kim-dae-jung-verso-labruzzo-contatti-con-teramo-e-pescara/
Contatti secondo le società e non per volontà di Kim. Vedasi giornali abruzzesi
Ma non era andato Kim a comprare il Teramo ?
Fantasie
Fantasie … ma ormai sono abitutato agli insulti … comunque non sono stati i tifosi a mettere in giro certe notizie su kim …. ma suoi colleghi giornalisti. Sono apparsi alcuni articoli sulla stampa sia per l’interesse al Teramo che al Pescara …. noi non fantastichiamo
No, i giornali abruzzesi
Vero
Ma come, noi sambenedettesi non avevamo perso un ottimo acquirente? Le mire abruzzesi sono state anch’esse accantonate?
E meno male anche se chi diceva ai giornali di volerlo contattare erano le società perché ritenevano di fare un grosso affare con un presidente così. A me ha detto, dopo quelle notizie (brutte per noi) che voleva la Samb e nessun’altra da queste parti. Al limite al nord.
Se non ricordo male lo scorso anno disse la stessa cosa
Non credo a mezza parola proferita dal presidente del Teramo. Il comune ha rinviato la decisione di affidare il bonolis fino al 2080 allo stesso e il non iscrivere il teramo è una bella spinta ad una celere soluzione a lui favorevole. Vediamo se la politica si piega, questo è il contendere.
Scusate fratelli rossoblù, ma a noi Kim o non Kim,che ce ne fotte del Teramo,forza samba