SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna nella sua naturale collocazione il “Miglio Marino-VI Memorial Nazzareno Bamonti”, gara di nuoto libero che si disputerà a San Benedetto sabato 19 giugno sulla distanza di 1852 metri lineari, vale a dire l’equivalente di un miglio marino.

La competizione, organizzata dal Porto Polisportiva 85 e compresa nel Circuito Adriatico Acque libere, prenderà il via alle ore 19 dalla concessione 66 e arriverà nelle acque antistanti la 109, di fronte allo chalet Nettuno di Porto d’Ascoli. Possono partecipare alla gara uomini e donne di età compresa tra i 10 e gli 80 anni e saranno premiati i primi tre assoluti oltre che i migliori atleti rientranti nelle varie categorie di età. Si potrà nuotare con o senza pinne.

Alla riuscita della gara (che lo scorso anno si disputò nel mese di settembre) hanno collaborato gli Hotel Poseidon e Nettuno, andrè media group, Orsini e Damiani e Romacar Group. Per informazioni si può consultare il sito www.porto85.it o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica roberto@porto85.it.