
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Questa mattina, una delegazione dell’A.S Sambenedettese è stata ricevuta dal sindaco del Comune di Monsampolo, Massimo Narcisi”.
Così dal Club rossoblu in una nota diffusa il 14 giugno.
“E’ stato un incontro molto cordiale e proficuo – le parole del presidente rossoblù, Roberto Renzi – L’argomento centrale, ovviamente, è stato quello del Samba Village ed è emersa subito la volontà, da ambo le parti, di proseguire assieme in questo progetto. Ci aggiorneremo nei prossimi giorni quando sarà meglio definita la parte tecnico-burocratica del nuovo accordo”.
Presenti all’incontro anche l’assessore allo sport, Luca Schiavi, il vicesindaco, Giacomo Ulissi, l’assessore al bilancio, Marco Teodori, il presidente del consiglio comunale, Riccardo Gagliardi, e il segretario comunale, Pina Capasso.
Lascia un commento
Avevo scritto che il primo impatto con Renzi, per me era stato antipatico. Ma la simpatia o antipatia sono l’ultimo dei miei pensieri. Lo giudico dai fatti. Finora ha smentito tutti i pensieri negativi che mi erano balenati in mente. Perfetto. Non posso che essere felice. Finora ha dimostrato di meritare ringraziamento e fiducia. Sempre un pezzo alla volta. Lo so che non si deve mai generalizzare, ma spero capisca la mia, nostra, diffidenza. Non è certamente colpa sua o rivolta alla sua persona. Ma credo che possiamo avercela per tutte, troppe, mazzate prese. Del resto questa piazza si infiamma… Leggi il resto »
Anche a me inizialmente nn piaceva Renzi come simpatia e soprattutto ero molto prevenuto dopo quello che era successo..
Comunque mi era piaciuta la frase dove dice: poche parole e più fatti.. non aggiungo altro per scaramanzia, ora bisogna costruire una squadra degna di tale nome con un allenatore possibilmente esperto e grintoso.