GROTTAMMARE – Continua l’avventura online dell’Artistic Picenum nel mondo dell’editoria culturale italiana attraverso la specializzazione nelle rubriche digital.

Graditissimo ospite del fortunato talk dell’ente policulturale piceno è il celebre ventriloquo milanese Andrea Fratellini che, per l’occasione, ha presentato il suo ultimo libro dal titolo: “Le pazze avventure di zio Tore”.

All’interno della rubrica web, condotta da Giuseppe Cameli e Cristina Orsini, sono stati svelati aneddoti e curiosità sulla brillante carriera dell’artista milanese, il tutto sotto l’attenta regia di Marco Meconi e la consulenza autoriale di Floriano Tavoletti.

La pubblicazione, espressa attraverso la magia del fumetto, vuole raccontare le avventure di Zio Tore per mezzo di un’originale e brillante sceneggiatura particolarmente indicata per il mondo degli adolescenti.

Infatti la coppia Fratellini/Tore è molto apprezzata e seguita sui social: le loro performance, pubblicate sul canale youtube del ventriloquo, hanno collezionato milioni di visualizzazioni contribuendo ad aumentare la popolarità dell’artista.

I vertici dell’associazione policulturale infine dichiarano: “Cercheremo di impreziosire il format digitale locale inserendo, mensilmente, anche dei personaggi e dei luoghi celebri nazionali favorendo, di fatto, il confronto con lo star system italiano. Crediamo molto in questa rubrica social che aprirà alla versione live esterna nel periodo estivo elevando la sostenibilità, l’approfondimento e la fruibilità in sicurezza.”

Di seguito link della puntata numero quindici, consultabile anche nei canali social associativi: https://www.youtube.com/watch?v=APaxV-A3ODI