TERAMO – “Stanotte, intorno alle 4.30, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo con un’autopompa, un fuoristrada con modulo antincendio e un’autobotte, è intervenuta in via Tirso a Teramo, per l’incendio di alcune autovetture in sosta”.

Si apre così la nota stampa diffusa il 13 giugno dal Comando Provinciale dei pompieri di Teramo: “L’incendio ha avvolto completamente una Citroen C5 e una Mercedes classe A, da cui, secondo alcune testimonianze, si sarebbero sviluppate le fiamme. A causa del calore prodotto dall’incendio sono rimaste danneggiate altre quattro auto: una Fiat Punto, una Ford Focus, una Fiat 500 e un Fiat Doblò”.

“Le auto erano parcheggiate a ridosso del marciapiede. I vigili del fuoco hanno spento rapidamente le fiamme che hanno distrutto le due auto, evitando ulteriori danni alle altre auto interessate nell’incendio – si legge nella nota – Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri e della Polizia di Stato di Teramo per gli adempimenti di competenza”.