Al Centro Commerciale Portogrande è iniziata la ricerca di un gruppo di aspiranti testimonial che, mediante shooting instore, video e content creation, presteranno il proprio volto per il noto brand di Porto D’Ascoli.

Dal 7 Giugno al 14 Giugno, tutti gli amanti del fotomodellismo, classico o innovativo, potranno registrarsi alla selezione per essere testimonial del Centro.

La modalità di iscrizione è semplicissima! Andando sulla pagina Facebook “Centro Commerciale Portogrande” si troverà un link che indirizzerà al form d’iscrizione ed al regolamento.

Questo progetto è molto di più di una semplice selezione per aspiranti testimonial, ma sancisce la ripartenza del calendario eventi del centro commerciale.

Ma quali sono le caratteristiche per partecipare ai casting e diventare Testimonial del Portogrande? Un collegio di giudici competenti (esperti di Marketing e Social Media, l’agenzia creativa del centro e componenti di direzione) giudicherà i candidati tenendo in osservazione la fotogenia, espressività e spontaneità. I Testimonial selezionati dovranno farsi ambasciatori dell’essenza del brand, prestando il proprio volto nelle prossime campagne del centro.

I Testimonial scelti avranno diritto ad uno shooting professionale da un noto fotografo del settore, 1 Gift Card del valore di 50 euro da spendere presso il Centro Portogrande, oltre alla notorietà offerta sui social del Centro e nella cartellonista della città .

Approfittane subito e invia la tua candidatura andando sulla pagina Facebook.