
SAN BENEDETTO – A proposito della possibilità che siano i fratelli Ciaccia i potenziali soci del presidente della Samb, Roberto Renzi, è appena arrivata la smentita ufficiale del Direttore Generale dell’’Atletico Fiuggi, Massimo Chierchia. “I fratelli Ciaccia che si occupano di edilizia, tuttora proprietari del Fiuggi non sono interessati alla Sambenedettese anche se loro e Renzi hanno amici in comune. Sono stato domenica a San Benedetto per la trasferta a Porto Sant’Elpidio. Io e il direttore sportivo abbiamo incontrato Stefano Colantuono e ne abbiamo approfittato per un aperitivo. Tanti auguri alla Samb e alla città di San Benedetto del Tronto”
A proposito del loro passato burrascoso che qualche lettore ci ha fatto notare, ha precisato che tutto si sta risolvendo dopo due cause vinte.
L’ho ringraziato per la precisazione per cui il dubbio sui soci rimane e speriamo che il nodo venga sciolto prima possibile dal presidente della società di Viale dello Sport. Il popolo sambenedettese attende con ansia l’annuncio.
Comunque Franco Zavaglia che ha una casa dalle nostre parti, di professione procuratore (Totti è stato un suo calciatore) potrebbe essere una figura importante vicina a Renzi. È stato collegato a Geronzi e Moggi in altri tempi. Nulla però è stato ancora definito, secondo chi lo conosce bene.
Potrebbero essere due architetti i soci di Renzi.
Lascia un commento
Spero siano notizie destituite di fondamento. Comunque da uno come Renzi non mi aspetto nominativi migliori.
Gentile Direttore,
sono passati pochi giorni dall`aggiudicazione della Samb e stiamo assistendo già ad una serie di ipotesi, senza elementi a sostegno, circa eventuali soci.
In ordine cronologico abbiamo avuto Merlonghi, il gruppo Friedkin, i fratelli Ciaccia ed ora due non meglio identificati architetti.
Questa squadra ed i suoi tifosi hanno ora necessità soprattutto di sicurezza e di chiarezza.
Alla prima conferenza stampa, ponete la questione soci al presidente Renzi.
Con molta probabilità, non avrà problemi a spiegare e fare nomi e cognomi, in caso contrario dovrà motivare il suo silenzio sulla reale compagine societaria.
Sic et simpliciter…
Alla prima conferenza stampa? Chi agisce in trasparenza si presenta al popolo tramite la stampa il giorno dopo aver acquisito la proprietà e tanto meno, prima e dopo, cerca soci. Avrà avuto le idee chiare quando ha battuto Kim all’asta? Ho qualche dubbio.
D
Serafino ha acquistato la Samb il 10 giugno e già il 13 giugno Riviera Oggi pubblicava la prima intervista, eppure sappiamo come è andata: magari il problema fosse solo la tempestività della conferenza stampa…
Incomprensibile quello che ha scritto per cui non so come risponderle
Direttore, io credo che il motivo per cui Renzi non si sia ancora presentato alla stampa e alla città sia legato ad un solo ed unico motivo: la Samb non è ancora ufficialmente salva, e non c’è tempo da perdere. Uno che tira fuori CINQUECENTOQUARANTAMILA EURO e si accolla un debito di UN MILIONE E MEZZO non può non avere le idee chiare: in due giorni ha creato la società ed emesso l’assegno da 100k, dopo tre giorni ha saldato i restanti 440. A me sembra che quello che non ha avuto le idee chiare sia stato Kim: è lui… Leggi il resto »
Posso capire tutto meno che il Corriere Adriatico abbia salvato la Samb mettendo in giro le voci dei calciatori. È un’emerita cavolata. Anche perchè di voci non trasformate in realtà (vedasi Moneti e compagnia bella) è stato da sempre pieno il giornale al quale fa riferimento. In tempo di calciomercato poi! La voce ufficiale è stata quella dell’Aic. Visto poi che mi rimprovera dell’uccellino sui Ciaccia io l’ho riferita non come certa ma come possibile con tanto di beneficio di inventario. Rilegga bene. E rilegga anche quando io ho scritto di Kim dopo che il coreano ha perso la Samb… Leggi il resto »
Rilegga anche lei quello che ho scritto, non ho detto che è stato lei a dire che la situazione è quella attuale per colpa di Renzi. Il senso del mio commento era semplice: le scadenze sono stringenti (entro oggi deve pagare i calciatori e lo staff). Diamogli il tempo di rispettarle, poi sarà lui a convocare la conferenza stampa, come ha già detto. Non ho neanche detto che sia stato il corriere Adriatico a salvare la Samb: ho detto che probabilmente se non fosse uscito quell’articolo, Serafino non avrebbe fatto il video in pineta e Maxi non avrebbe pubblicato l… Leggi il resto »
Non è per me ma credo per buona parte di gente del mestiere che non è la procedura giusta. Vedasi le altre precedenti. La parola ‘incalzando’ è un complimento per qualsiasi giornalista che vuole definirsi tale. Rileggiamoci