SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 30 maggio, dalle 7 alle 20, presso il cineteatro San Filippo Neri si svolgerà l’evento Cultur-all Day organizzato dalla Caleido Family. 

La manifestazione vedrà un susseguirsi di circa 18 eventi dalla durata compresa tra venti minuti e un’ora. Il costo del biglietto è di 15 euro ed è richiesta la prenotazione telefonica.

“Partecipare alla giornata del 30 maggio permetterà di re-immergersi finalmente nell’arte, ma soprattutto vorrà dire credere nella cultura, sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo, vorrà dire dimostrare loro l’apprezzamento, la stima e il valore che il loro operato ha – fanno sapere gli organizzatori – Questo evento conferma come alla comunità, al terzo settore e alla cultura stanno a cuore le stesse cose ed è ascoltandosi, collaborando e mostrando il proprio reciproco sostegno che si potrà davvero ripartire”.

Per prenotare: caleidoteatro@gmail.com; 389 1463537; 338 3894018. Importante specificare i nomi di tutti quelli che partecipano e a quali eventi si è presenti.