SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ricomincia lo yoga all’aperto. Dal 9 giugno fino al 23 agosto, ogni mercoledì dalle 7.30 alle 8.30, presso il parco Wojtyla di San Benedetto del Tronto, l’insegnante Eugenia Brega terrà lezioni gratuite di yoga. L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto “ASCODEPT 2.0”, di cui è capofila l’associazione di volontariato Delta, è finanziata dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale “AggregAzione”, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali del Comune di San Benedetto del Tronto, l’Associazione Antoniana Eventi, l’A.S.D. APS Centro Iniziative Giovani e il Circolo Acli Oscar Romero APS ASD.

Le lezioni si svolgeranno nel pieno rispetto del protocollo e delle linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19 e, in caso di maltempo, si terranno presso l’oratorio della parrocchia di Sant’Antonio da Padova. A tutti i partecipanti è semplicemente richiesto di portare un tappetino o un asciugamano.

Per partecipare è necessario iscriversi chiamando il numero 344 2229927. Per ulteriori informazioni si possono consultare la pagina Facebook dell’Associazione di volontariato Delta e dell’Unione Sportiva Acli Marche e i siti internet: www.usaclimarche.com e www.advdelta.wordpress.com.