SAN BENEDETTO DEL TRONTO – San Benedetto sarà lo scenario del video del nuovo prodotto musicale di J.And, interpretato con l’artista Roxy Zamboni. In questi giorni, infatti, una troupe guidata dai videomaker di Iceberg.Co Larry e Frizzoh ha registrato le immagini che accompagneranno il lancio dell’ultimo successo del rapper sambenedettese, che canterà insieme alla prorompente Roxy, volto conosciuto anche per le sue numerose ospitate televisive in programmi di grande richiamo come Grande Fratello, Balalaika, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

“La vedevo in televisione con ammirazione – ha detto J.And – E siccome aveva dichiarato che le avrebbe fatto piacere debuttare in ambito musicale, l’ho contattata via Instagram. Lei mi ha messo in contatto con il suo manager Stefano Pugnali della Team Media Group di Londra ed è nata questa collaborazione”.

Il brano, sul quale c’è ancora un pizzico di mistero per quanto riguarda il titolo, sarà fresco, estivo e soprattutto ballabile. “Si tratta di un pezzo latin-reggaeton in spagnolo, lingua che ho molto a cuore viste le origini di mia nonna – prosegue l’artista rivierasco – E conto che questa canzone possa essere molto ascoltato e ballato nel corso dell’estate. Inoltre il manager di Roxy è specializzato in questo ambito musicale, visto che ha spesso portato in Italia e in Europa artisti latini. Insomma ci siamo ritrovati tutti e tre, scoprendo molte affinità artistiche che ci hanno spinto a realizzare questa canzone”.

Il video, al quale hanno collaborato anche Mattia Saggiomo per lo shooting fotografico e Valerio Di Girolamo per le luci sul set, è stato girato a San Benedetto (tra il centro e il lungomare), all’Hotel Smeraldo e ad Alba Adriatica alla Bodeguita e alla Risacca. “Abbiamo scelto di girare a San Benedetto – confessa il rapper – Per l’amore che nutro verso la mia città e poi anche perché molti suoi scorci richiamano atmosfere latine come quelle di Miami, Tenerife e Santa Cruz, alle quali penso non abbia nulla da invidiare”.

La bella Roxy debutta in campo musicale e i suoi follower attendono con ansia questo momento. “Avevo voglia di esprimermi anche in questo mondo – dice Roxy – Ed essendo venuta a contatto con J.And che mi ha proposto di cantare insieme, mi sono convinta, grazie anche all’opera del mio manager Stefano Pugnali. Sono molto contenta di lavorare insieme a un ragazzo giovane e dal grande futuro come J.And e sono sicura che questa canzone avrà successo”.