
SAN BENEDETTO – È possibile comunicare ufficialmente che il bonifico di Kim Dae Jung di 126 mila dollari (103 mila euro) è andato a buon fine. La cifra si trova presso la Banca Intesa San Paolo di San Benedetto, intestata alla nuova società costituita dal coreano in Italia e chiamata “LA SAMBENEDETTESE SRL”. Pronto ad essere trasformata in assegno circolare.
Speriamo che tutto possa essere utile, come sembra, al mantenimento della categoria anche per il prossimo campionato
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Diciamo che gli altri soldi già oggi o domani devono perire dall’America altrimenti addio C
Mi dicono già partiti. Siamo fiduciosi perchè mi pare difficili che si possano buttare in mare oltre 100 mila. Speriamo bene
Comunque rimane sempre il fatto, che se potrebbe essere la possibilità di in contrattempo, un inghippo, un inciampo, quando ci sta di mezzo la Samb, diventa sempre realtà. Spero solo che qualche dio del calcio l, se esiste, ci renda tutto indietro con gli interessi prima o poi.
Eccheccazzo!
Sto con lei
Davvero!
Direttore ma in teoria c’è la possibilità che da oggi a lunedì 24 giugno alle 17,30 qualcuno possa farsi avanti, oltre ovviamente a Kim Dae Jung, per partecipare all’asta?
Non lo so. So che l’avvocato ha detto pubblicamente che Kim vuole fortemente la Samb. Il resto è nelle mani del Signore
L’avvocato sembra che abbia detto anche vuole lasciare l’incarico
Una bugia o meglio una strumentalizzazione da chi non ana la Samb
Ma se lo scrive il “Bugiardino” detto anche “Lu vernecchiere” non c’è da fidarsi!
Speriamo, senza scomodare il Signore, che I suoi interessi coincidano con i nostri…
Se si presentasse Paperino con un assegno circolare in mano verrà preso in considerazione. Si chiama “asta”, di conseguenza si partirà con i rilanci, dubito però che un Paperino esista!
E’ una notizia che da fiducia. Adesso occorre subito aprire una linea di credito immediata con banca intesa e incrociare le dita.
Forse una gioia!
Appena letto, da fonti autorevoli, che questa mattina il signor Roger si è recato presso il tribunale di ascoli per conferire con la giudice fallimentare. Nell’ interlocuzione il rappresentante di Kim avrebbe richiesto un “risarcimento” per gli investimenti sostenuti da Kim e avrebbe affermato di trovare ingiusto dover pagare una società che era di fatto “proprietà del coreano e sottrattagli tramite questa procedura fallimentare
A quanto pare la giudice non l’ ha presa molto bene…, e tte credo.
Quindi?
Forza direttore, questa volta sono con Lei e non con gli altri SCRIBACCHINI. SOLO UN GRIDO FORZA SAMB e chiunque possa salvarla, sia il benvenuto. Certo nessuno fa niente per niente, ma meglio un uomo partito dalla Korea che 100 associazioni (farei meglio a scrivere pseudo-associazioni) che sfruttano il nome SAMB
È ingiusto che venga a scrivere certe cose proprio qui. Una di queste “pseudo-associazioni che sfruttano il nome Samb”, come le chiama lei, era stata messa in piedi dal direttore su grande richiesta di noi tifosi…
Non credo che si riferisca alla nostra TIFOSI PRO SAMB che subì una prevaricazione da un’altra alla radice dei mali ai quali fa riferimento ‘vergara’.
Noi preferimmo tirarci indietro, ma siamo sempre on line, perché ritenemmo incompatibili due tipi di tifosi che ambiscono allo stesso traguardo. Il nostro era trasparente e genuino
Poi abbiamo capito che in effetti le ‘ambizioni’ non erano proprio le stesse.
I risultati li vediamo giornalmente.
Esattamente direttore, Lei ha capito benissimo.
Come fa un gruppo di imprenditori locali ad avvicinarsi alla Samb al cospetto di vomitatori seriali di m… Chi mette le mani in tasca e caccia soldi per la Samb prende secchiate di m…. chi non caccia mai un euro vomita m… per amore della Samb. A tal proposito voglio ricordare che senza un prestito… poi diventato regalo…… di 38 mila euro la Samb non avrebbe pagato le prime due mensilità sarebbe stata radiata ed esclusa dal campionato. Chi ha impedito tutto ciò prende secchiate di m… La verità è che una parte della tifoseria… quella che urlava meglio i… Leggi il resto »
Non mi ricordo dopo il 2012 qualche imprenditore locale che abbia rimesso di tasca. Abbiamo preso parole di m.. anche chi ci ha riportato tra i prof. e fatto sognare, anche se solo per una domenica con 10000 persone al Riviera. Se qualche pseudo associazione vuole giocare, faccia fatti reali e concreti, non “Verneccie”
Secondo me, Sergio Spina sì
Le vernecchie le fa i vomitatori che x quelle 10000 persone vomitavano m. perchè ai ragazzi era riservato il settori distinti ed il genitore vomitava di tutto di più perchè per accompagnare il figlio spendevano 10 euro in più. Tutti bravi a vomitare coi soldi degli altri. Quanti di questi hanno accreditato sulla postepay? Rendiamo pubblica la lista di chi ha contribuito? rendiamo pubblico l’elenco degli abbonati? Ricordi male, o non vuoi ricordare, il settore giovanile è costato di tasca. La verità è che 100 euro per la samb non li caccia nessuno e quei pochi che lo fanno ricevono… Leggi il resto »
Finalmente qualcuno che lo dice e difende chi prende secchiate di m…. solo per aver tentato di fare qualcosa invece che vernecchie
Bravo! E non è l’associazione Tifosi Pro samb,ma forse quella di chi vuol fare il salvatore e però la sua ditta è tra quelle che hanno chiesto il fallimento……. Tra quelle che hanno chiesto il fallimento ce ne sono un paio che direttamente o indirettamente sono legati a chi si fa in quattro per salvare la Samb…A BUON INTENDITOR…..
ti sbagli non c’è nessuna ditta.
Una riflessione mi è venuta spontanea, ma uno che deve prendere una squadra all’asta con ipotesi anche remota di dover fare rialzi, deve tirare fuori un milione e mezzo di euro nel giro di qualche decina di giorni e sta in Florida, manda 103.000 contati?
Quelli che servivano perché non credo che sapessero che non ci sarebbero stati altri concorrenti. 400 mila, chi la compra, deve versarli entro i tre giorni seguenti
io penso positivo perchè il coreano senza nessun merito mi ha sempre affascinato e ispirato fiducia.il suo progetto di brand vegano associato allo sport e magari ad un territorio è un idea accattivante che può funzionare quello che ancora faccio fatica a capire (è un mio limite) è perchè tra centinaia di sporta e centinaia di migliaia di società sportive nel mondo mister korea sia rimasto affascinato e folgorato(come san paolo sulla via di damasco)dalla nostra ridente cittadina e dalla nostra sfortunata società sportiva.qualcuno mi aiuti a capire.forza samb.
Bella domanda alla quale chiederemo risposta se tutto andrà bene e potremmo fargliela a quattr’occhi
Perché quarant’anni fa il suo ex socio assistette alla partita fra Samb e Cosenza al Ballarin e rimase colpito ecc. Ecc. .
Signor Perotti, ma ciò che scrive e pensa il suo collega e concittadino Croci su Kim e sul suo entourage non la spaventa o è la solita montatura di chi non ama i colori rossoblu?!?!?
Ognuno risponde di quello che scrive o dice. Poi il tempo, come sempre, sarà il miglior giudice. Montatura? Che vuol dire? A me non spaventa niente e nessuno. Cosa dovrebbe spaventarmi?
Adesso bisogna capire subito se sono in viaggio verso l’Italia gli altri 2 mln altrimenti mercoledì parliamo di piano B che nessuno assolutamente vogliamo
Lo leggevo molto convinto sulla cosiddetta cordata ‘Moneti’ mentre adesso vedo che da quando Kim ha fatto… il primo fatto (che nessuno ragionevolmente può mettere in discussione) è diventato molto diffidente. Giusto ma perché con gli altri nomi che gli propinavano e sfumati nel nulla non lo, era anzi li invocava? Svegliamoci. Grazie.
In questi 2 mesi io ho cercato di aggrapparmi a chiunque potesse salvare la C in quanto lo ritengo di fondamentale importanza quindi purché si salvi la categoria anche un marziano andrebbe bene. Continuo anche oggi ad essere un po’ scettico su questi personaggi che non vogliono dire neanche il loro cognome in quanto non ho certezze sul loro potenziale economico e ancor meno se li tirerà fuori. Ripeto se gli altri 2 mln già oggi non sono in viaggio verso l’Italia mercoledì parleremo ancora del piano del sindaco x la D che non mi interessa
Si contraddice. Prima gli andrebbe bene anche un marziano poi su chi non vuol dire il proprio cognome. E chi sarà mai? Conferma comunque che su Moneti e compagnia bella non era scettico. Complimenti.
Direttore, non so se pubblichera questo post, ma sul web stanno girando delle notizie poco rassicuranti riguardo Roger, il portavoce di Kim, può indagare per favore…?
Mi dica a cosa si riferisce ma vedo con piacere che le sue sicurezze stanno svanendo e sta iniziando la ritirata. Sono contento per lei.
Non capisco quando parla di ritirata, ma comunque contento lei contenti tutti….
Ha capito, ha capito
Infatti, la verità fa male…..
Si spieghi