
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I curatori del fallimento della Sambenedettese Srl in esercizio provvisorio Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e Francesco Voltattorni hanno stabilito la vendita mediante procedura competitiva al valore di stima dell’azienda sportiva calcistica per il giorno lunedì 24 maggio alle ore 18 nello Studio del Notaio Pietro Caserta, a San Benedetto del Tronto.
La base d’asta è, secondo il valore di stima, di 400 mila euro.
Saranno accettate le domande presentate entro le ore 17.30 del 24 maggio presso lo Studio del Notaio Pietro Caserta, in San Benedetto del Tronto, alla Via Palmiro Togliatti 19.
Unitamente alla domanda ogni concorrente dovrà depositare, a titolo di cauzione, un assegno circolare non trasferibile intestato a “S.S. SAMBENEDETTESE S.R.L. in Fallimento” di importo pari al 25% (venticinque per cento) del prezzo offerto che, in ogni caso, non può essere inferiore al prezzo base d’asta.
In ipotesi di unica offerta l’azienda verrà aggiudicata all’unico offerente.
In ipotesi di pluralità di offerenti verrà indetta tra gli stessi una gara con offerte in aumento, dove ciascun rilancio non potrà essere inferiore a 20 mila euro partendo come base d’asta dalla più alta offerta ricevuta.
Il tutto come meglio individuato e descritto nel regolamento di vendita e nella relazione di stima consultabili sul Portale delle Vendite Pubbliche e sul sito internet www.fallimentiascoli.com
GLI ALLEGATI
Regolamento liquidazione tentativo di vendita 24.05.21 con autorizzazione GD
Relazione stima Fallimento S.S. Sambenedettese S.r.l. con allegati – dott. Mancin
Lascia un commento
Sarebbe meglio che de Sarlo ci ripensi visto che ha tutto pronto io inizio a non fidarmi molto e se fanno casino con 100 mila euro chi assicura che avranno gli atri 2 mln che servono subito? Xche invece di fare un bonifico di 100 mila euro non lo hanno fatto più alto?
Bella domanda
Sento puzza di estate 2012……..
Si riesce a sapere se il bonifico è andato a buon fine?
Sto chiedendo. Se non scrivo nulla evidentemente ancora no
Bhe…questo è un primo segnale. Per domani il bonifico deve arrivare. Un bonifico fatto martedi, per domani deve arrivare, se non dovesse arrivare, c’è da temere il peggio…ed a questo punto, purtroppo, non era un inghippo ma un’altra presa per i fondelli…
Speriamo bene ed aspettiamo fiduciosi..
Cioè aspettavano il bonifico alle 10:59 di ieri e ancora oggi alla chiusura delle banche non è arrivato? Questi ci stanno prendendo in giro e spero non ci sia sotto l’idea di affossare la Samb con questo piano altrimenti sono peggio di Serafino.
Sti Americani hanno un pò rotto il c……….
Bisogna fare in modo che De Sarlo ci ripensi xchè questi ci fanno finire all’inferno…….
I 2 sambenedettesi presenti nella società devono pretendere chiarezza immediatamente altrimenti sono complici e saranno colpevoli come Serafino se la Samb affonda…………
Questi sono bonifici uguali a quelli di Serafino……… e se i 2 sambenedettesi in società non protestano sono complici……..
qua si parla ancora di de sarlo un personaggio che “voleva” potenza avellino rieti messina e guarda caso non gliela vende nessuno , poi uno che è stato indagato per camorra , uno che ha intestato le sue aziende tutte al figlio , gente come de sarlo e moneti stanno bene a vede le partite in tv.
Tu vedi una soluzione migliore?
La soluzione migliore caro Veliero è la presa di coscienza. Capire che non ci sono imprenditori locali e innamorati della Samb che possono permettersi la squadra tra i professionisti. Capire che questa città non ha niente da offrire a un qualsiasi imprenditore forestiero che voglia un minimo di ritorno economico. A livello produttivo non abbiamo nessuna eccellenza, non ci sono infrastrutture, non c’è un solo settore dove poter investire se non nella speculazione immobiliare di qualche palazzinaro o qualcuno che vuole aprire qualche supermercato. Dopo 5 fallimenti pensare ancora che c’è un benefattore che viene qui a buttare soldi per… Leggi il resto »
Scusami Francesco ma xche Ascoli cosa ha da offrire che riescono a trovare sempre gente più seria della nostra? Nonostante la categoria che mantengono sempre ullultimo respiro x disgrazie altrui nulla….. A sbt l’unico problema è che quando capita uno buono economicamente come fedeli lo fanno scappare con critiche che non servono a nulla oltre al fatto che ad Ascoli tutti vogliono il bene della squadra a sbt inizio ad avere qualche dubbio……..
Caro Velieromaxi, lo dico con la morte nel cuore, ma hai ragione. Ha ragione anche Francesco80, ma hai ragione anche tu. Non solo non abbiamo più eccellenze produttive (a parte il turismo, che però non investirebbe un euro in un progetto di azionariato diffuso con fini anche turistici), ma siamo stati capaci di farci scappare un Fedeli a suon di insulti personali (‘caciottaro di mer…’, etc etc) solo per qualche esternazione di pancia al 90′ minuto. E lui se lo è legato al dito e si è vendicato vendendo la squadra a Serafino anzichè a Gallo. Ascoli? Mi piange il… Leggi il resto »
E pure Kim sta svampando….
Si dice che Acronzio, x mantenere un pò di dignità in tutto questo teatrino, stia x lasciare l incarico… Ne sa qualcosa?
Non è così. Mi risulta in ottimi rapporti con Kim, dico Kim.
Lunedì temo non si presenta nessuno!!!
Stacchiamo la spina please.
Direttore,
risulta anche a lei, come anticipato sui social da un suo collega molto attento alla SAMB, che il signor Roger (il quale ha omesso, non solo di presentarsi alla città, ma persino di far sapere il proprio cognome) si sarebbe addirittura presentato ieri mattina dal giudice fallimentare, chiedendo tra l’altro la restituzione dei soldi già versati nei mesi scorsi per la gestione della società?
Richiesta che chiaramente non sarebbe stata neppure presa in considerazione…
Dicono altri che secondo me non vogliono bene alla Samb. Io la NOTIZIA l’ho appena messa in primo piano