GROTTAMMARE – Abbiamo chiesto al socio gestore dell’ipermercato Primo Pignati qual’è la mission del nuovo Spazio Conad: “All’interno il cliente viene accolto, guidato e coccolato ad ogni passo, partendo dall’area dedicata ai prodotti freschi per arrivare all’ortofrutta, dove è possibile acquistare verdura già pronta, usufruire del taglio dell’ananas e delle spremute di agrumi.

Innovazioni anche nelle carni frollate, nel servizio di gastronomia calda e fredda, nel reparto pesce, nella prosciutteria con tutti i tipi di prosciutti tagliati a mano, la formaggeria ampia e ricercata, senza dimenticare il richiestissimo corner sushi.
Nuovi allestimenti per drink e food, da gustare comodamente seduti in area ristoro e particolare attenzione dedicata ai prodotti biologici“.

La nuova nuova esperienza di conoscenza dei prodotti e della loro qualità, arricchita dalla cura del cliente, il quale dovrà sentirsi a proprio agio, sono la principale innovazione di Spazio Conad.

Nuovi concept infine nel reparto non alimentare, con angoli dedicati alla parafarmacia , alla cura della persona, abbigliamento e pet store, con servizio di tolettatura.
Tutto questo tiene sempre conto della convenienza, che quotidianamente è presente nel supermercato.