ForToGo è una piattaforma italiana che permette ai clienti di ricevere comodamente a casa i loro piatti preferiti in soli 30 minuti, dai ristoranti presenti nel raggio di 5 chilometri dall’indirizzo di consegna.

Nata a Montesilvano e Pescara, e già presente in più di 14 città, ForToGo arriva a San Benedetto del Tronto dall’idea di Mario Saputi. Mario nel dicembre 2019 porta ForToGo a Teramo, facendo diventare il servizio l’opzione preferita per tutti i ristoranti della città!

Perché scegliere ForToGo sugli altri?

  • L’app è intuitiva e veloce, e manda aggiornamenti, in tempo reale, su tutto il percorso del cibo, dall’ordine fino alla consegna.
  • Servizio sicuro e personalizzato, tramite un Call Center che contatterà il cliente in caso di necessità o notifiche.
  • Consegna a 5 km dall’indirizzo di consegna, permettendo e garantendo la qualità dell’ordine e la puntualità di consegna.

Scaricando l’app “ForToGo”, disponibile per iOs e Android, e grazie alla geolocalizzazione, il sistema mostra al cliente i ristoranti/partner più vicini: ogni cliente avrà quindi accesso a tutti i menù disponibili.

Dopo aver confermato l’ordine, ForToGo effettuerà la consegna all’ora scelta, consegnando il cibo ancora caldo e fragrante! Il pagamento può essere effettuato tramite app con carta o paypal oppure direttamente alla consegna in contanti.

Hai fame? Scegli ForToGo! Il cibo che ami, dove vuoi tu!


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.