TERAMO – “Oggi intorno alla 15, una squadra del Comando dei vigili del fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta sulla SS553, in località Fontanelle di Atri, per un incidente stradale”.

Si apre così la nota diffusa il 18 maggio dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo: “Un ragazzo 17enne a bordo di uno scooter, mentre usciva da una curva, per cause in corso di accertamento, si scontrava con un furgone Citroen che proveniva dall’altro senso di marcia e rimaneva incastrato sotto il motore del mezzo”.

Nella nota si legge: “I vigili del fuoco, appena giunti sul luogo dell’intervento, hanno provveduto ad estrarlo utizzando alcuni cuscini sollevatori pneumatici e un divaricatore idraulico con cui hanno sollevato il furgone per creare lo spazio sufficiente a liberarlo”.

“Sul posto sono giunte un’ambulanza del 118 di Atri che ha trasportato il ferito presso l’ospedale di Teramo e la Polizia Stradale di Giulianova per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico veicolare” concludono dal Comando.