MOSCIANO SANT’ANGELO – “Oggi, intorno alle 12.45, una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta a Mosciano Sant’Angelo Stazione, lungo il raccordo Autostradale (Variante alla SS80), nei pressi dell’azienda Amadori per l’incendio di un’autovettura”.

Si apre così la nota diffusa il 5 maggio dal Comando Provinciale dei pompieri di Teramo: “Le fiamme si sono sviluppate a bordo di una Jeep Renegade mentre era in marcia. Il conducente, un 70enne residente a Pineto, accortosi della presenza di fumo e fiamme a bordo dell’auto, ha immediatamente fermato il mezzo ed è sceso mettendosi al sicuro. Le fiamme hanno avvolto completamente l’auto danneggiandola gravemente”.

“I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, un’autobotte e un fuoristra con modulo antincendio, hanno provveduto a spegnerla con il naspo in dotazione all’autopompa. Sul posto è intervenuto anche personale dell’Anas, per gli adempimenti di competenza. Il Raccordo autostradale è rimasto chiuso al traffico per tutta la durata delle operazioni di spegnimento” concludono dal Comando.