MARTINSICURO – Di seguito una nota diffusa il 29 aprile dal sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni. 

Zona gialla dal 30 aprile. Mi hanno appena comunicato questa bella notizia per tutti i commercianti e i titolari di attività che, finalmente, potranno ricominciare a lavorare .

Una decisione che scaturisce da un miglioramento dei dati sui contagi rispetto alla settimana scorsa e che ha visto tutte le istituzioni (Asl, Comune e Regione) lavorare insieme affinché si potesse rivedere la durata dell’ordinanza che ci aveva incluso nella zona rossa.

Un ringraziamento agli organi tecnici della Asl e della Regione Abruzzo per l’attenzione mostrata rispetto alle tante istanze provenienti dai commercianti, nonché al Consigliere Regionale Emiliano Di Matteo per aver sostenuto le richieste provenienti dal territorio.

Auguro un buon lavoro a tutte le nostre attività. Naturalmente, ricordo a tutti come la situazione dei contagi, seppure in miglioramento, sia ancora lontana dal farci stare tranquilli.

Per questo, al fine di evitare nuove restrizioni, dobbiamo continuare a prestare la massima attenzione. Ripartiamo, ma facciamolo con intelligenza. Buona serata a tutti.