
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quattro punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nella corrente stagione, e una ammenda di 3 mila euro, sono stati inflitti alla Sambenedettese, per i mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori, dal Tribunale Federale Nazionale, riunito in Camera di Consiglio.
La Samb passa, quindi, dall’ottavo al nono posto in classifica con 50 punti e non più 54 e resta nella griglia PlayOff.
A seguito dei deferimenti del Procuratore Federale, il Tribunale, riuniti preliminarmente i procedimenti, ha accolto i deferimenti e inflitto 6 mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli.
Lascia un commento
Ottimo lavoro ‘gratis’ della tortorella ha evitato la recidiva bravissima adesso con 1 punto siamo noni e penso potremmo giocare la prima in casa forza ragazzi credeteci…….
Continuo a dire che, purtroppo la situazione della samb è fin troppo nota a tutti e quindi prima che inizieranno i Play Off valuteranno che anche per i mesi di marzo ed aprile gli stipendi non saranno pagati e quindi ci saranno almeno altri 4 punti di penalizzazione e forse anche 5 poichè a quel punto sarà difficile evitare la recidiva. A quel punto scivoleremo a 45 punti ed i play off non potremo disputarli….sempre che poi per i primi di maggio avremo ancora giocatori disponibili a giovcare….
Non credo la giocheremo in casa la prima gara di playoff, soprattutto se dovessimo concludere da noni in classifica
E’ andata di lusso!
buonasera,volevo fare una domanda tecnica.ma ci sono i soldi ed i fondi necessari per fare i play off??
Buongiorno Direttore volevo porle una domanda una che esula dal discorso penalizzazione : ma se questa mattina Serafino non dovesse essere presente in aula all’udienza adducendo scuse svariate,se vogliamo fasulle, cosa succederebbe? La stessa si svolgerebbe lo stesso, o cosa che non voglio augurarmi, potrebbe essere rinviata, quindi fatta slittare ad un’altra data?
Penso che sia stata impostata in streaming proprio x questo în quanto da qualsiasi posto anche con un Tablet può essere presente