SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quattro stagioni alla Samb vissute tra l’epopea di Luciano Gaucci ed il passaggio alla società targata Mastellarini D’Ippolito. E’ Marco Taccucci, perugino classe 1977, il protagonista del nuovo episodio della rubrica “Cuore da Ex”curata da Mauro Scipioni.

Numerosi gli aneddoti raccontati nel corso dell’intervista, dalla discussione con l’allenatore Davide Ballardini, alla voglia di riscatto dopo una brutta stagione nel 2003-2004, fino al commosso ricordo di Franco Mancini e Giovanni Pompei, ex compagni di squadra venuti a mancare troppo presto

Sulla situazione societaria attuale Taccucci è perentorio: “La piazza non merita questa situazione, nel mondo del calcio si va avanti ormai solo per interesse, lasciando fuori troppo spesso i sentimenti e la passione dei tifosi”.

Breve cenno anche alla rinascita del Perugia Calcio nel 2010, ripartito dalla Serie D grazie a Damaschi, nome più volte accostato in passato alle vicende del sodalizio di Viale dello Sport, con la collaborazione tra l’altro, anche di Alvaro Arcipreti, dirigente con un recente passato a San Benedetto.