
Fallimento o Concordato? Al momento ancora non risulta che Domenico Serafino abbia versato sul libretto intestato alla procedura di fallimento i 25 mila richiesti dalla giudice. In teoria ci sarebbe ancora tempo per tutta la mattinata ma se ciò avvenisse le responsabilità del compositore italo-argentino aumenterebbero in modo esponenziale perché sarebbero anche morali nei confronti di una città che è in ansia per la sua decisione.
Per evitare questa ennesima figuraccia dovrebbe fare un annuncio pubblico e dichiarare: “Non verserò la somma richiesta per cui il tribunale può procedere al fallimento della Sambenedettese Calcio Srl”, o il contrario come non si augura nessuno. Sarebbe per la prima volta sincero anche se la non stima nei suoi confronti non cambierebbe di un… capello.
Non ci resta che attendere qualche ora. Certamente se si dovesse fare una scommessa la sua puntata di 25 mila euro verrebbe pagata 1 a 100.
Lascia un commento
Scusatemi ma come ho detto ieri non penso serafino abbia voglia di pagare anche perché fosse stato x lui ieri lo stadio sarebbe rimasto chiuso quindi non avendo ottemperato agli impegni della squadra già ieri e già in difetto quindi non credo possa succedere altro
Sicuramente un aggravante ma sono successe tante cose molto strane che… è rigore quando l’arbitro fischia, Var permettendo
Ieri Serafino non aveva nessun vantaggio a giocare la partita, lui voleva la sconfitta a tavolino per poi ‘giocarsi’ l’ultima partita. Ringrazio chi ha consentito lo svolgimento della partita ieri che ha smontato il piano.
Non ci sono ancora notizie?
Venerdi 30 Aprile se Serafino non presenta 25.000 euro la Samb fallirà. Quasi certo temo,
???
Non capisco il messaggio di maw1963