SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il commento post partita dallo stadio dopo Samb-Feralpisalò 0-0 di Giuseppe Buscemi e Nazzareno Perotti.
Guarda il video.
articoli CORRELATI

Perugia e Padova restano appaiate in vetta. Si decide tutto domenica. Sudtirol è out. Samb 8a, sul campo è nei Play Off
Il prossimo turno deciderà la squadra direttamente promossa nel Girone B. Per ora perugini (al 4°successo consecutivo, il 6°nelle ultime 7 gare) vittoriosi (2-0) sul Matelica e padovani corsari (0-1) a Carpi rimangono primi a pari punti (76) ma ad oggi se così finisse il grifone umbro avrebbe la meglio. Alto Adige impatta (1-1) in casa col Cesena ed è fuori dai giochi promozione diretta. Modena (al 4°successo consecutivo, il 5°nelle ultime 6 gare e migliore 4a di tutti i Gironi) travolge (3-0) Legnago. Virtus Verona espugna (0-1) Fermo al 92'. Vis Pesaro corsara (0-1) a Mantova è salva. Imolese (al 2°successo consecutivo) piega (1-0) Gubbio. Como batte (2-1) Alessandria e vince matematicamente il Girone A con una giornata d'anticipo, raggiungendo Ternana (vincitrice del Girone C) in Serie B (dove la formazione lariana manca dal 2016). In quello C Teramo (ora 9°, in quanto sorpassato dal Palermo 8°) pareggia 0-0 sul campo dell'Avellino (ora 3°) che viene agganciato dal Catanzaro (ora 2°), corsaro (0-2, doppietta di Di Massimo) a Viterbo; Cavese retrocessa in D per distacco ormai incolmabile dalla 16a. Giocati anche i 3 recuperi di Serie B (dove Pescara pareggia al 90' in casa col fanalino di coda Entella e vede allontanarsi sempre di più sia la salvezza diretta che il play out)
di Giordano Novelli

Montero: “Playoff raggiunti e sono un premio per quelli in città che ci stanno aiutando”
Il mister dedica la conquista dei playoff (da vedere se verranno disputati vista la drammatica e mutevole situazione, ma comunque un meritevole obiettivo raggiunto ndr) "a gente come il titolare dell'Hotel Sporting che mi ospita senza chiedere nulla" - VIDEO
di RedazioneEVENTI ESTIVI? LI TROVI SUL SETTIMANALE "RIVIERA OGGI ESTATE"
Una guida alla scoperta del nostro territorio e degli eventi organizzati
Riviera Oggi Estate è il giornale che, dal 1995, racconta il nostro territorio, le sue bellezze e i suoi eventi. Ogni settimana. Lo trovi in edicola e nelle strutture turistiche.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento
qui si parla di play off, al di là di altri problemi che ben conosciamo (purtroppo), ma questa eventuale certezza dei play off io proprio non la ho. Direttore, mi dica se sbaglio: 5 punti o forse 6 ce li toglieranno per gli stipendi non pagati fino ad febbraio, ma dobbiamo considerare anche gli stipendi che non sono stati pagati e non saranno pagati fino a maggio. Quindi, tempop, che il 28 aprile ci toglieranno i 5 (o 6 boh) punti e poi, prima dell’inizio dei play off si aggiungeranno gli altri punti da togliere… in questo caso, ciao play… Leggi il resto »
Possibile ma da studiare con attenzione, lo faremo nella puntata di stasera. La sicurezza dei play off è data per 4 o 5 punti anche se per farci superare dal Gubbio ce ne vorrebbero più di sette. Spero che per lunedì prossimo si sappia qualcosa di preciso.
Ma scusate se i playoff cominciano il 9 maggio, e il pagamento (eventuale ma solo sulla carta) degli stipendi inerenti il biennio marzo-aprile, come potrebbero toglierci altri punti se ancora scade il termine per il pagamento degli emolumenti? Ci sarebbe quasi un conflitto di interessi, e anche un’irregolarita’ se venissero tolti punti prima di sapere se per il 16 maggio ci sarebbe la possibilità di pagare marzo e aprile. Voi che dite?
Un’ottima riflessione