GROTTAMMARE – Grottammare Basketball al via del Campionato Promozione Marche, che inizierà con la trasferta di Camerino di venerdì 30 aprile, con un roster molto giovane e formato esclusivamente da giocatori del Comune e della riviera. La squadra di Grottammare ha raccolto la sfida ed è pronta a rappresentare e promuovere attraverso lo sport la propria città, la meravigliosa Perla dell’Adriatico.

Grottammare Basketball è stata inserita nel girone B con Cus Camerino, Storm Ubique Ascoli Piceno, San Crispino Porto S. Elpidio e Civitabasket Civitanova Marche.  Il campionato si svolgerà nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari Covid che prevede cicli di tamponi periodici a tutto il gruppo squadra (giocatori, staff, dirigenti), con gare al momento a porte chiuse, ma visibili in diretta sulla piattaforma www.swishlive.tv.

Grottammare Basketball spera che il miglioramento delle condizioni sanitarie permetterà il ritorno del pubblico nei palasport entro la fine del campionato (previsto per il 26 giugno), potendo così finalmente avere i propri sostenitori sugli spalti, in un anno così importante e storico del basket grottammarese.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.