TERAMO – ‘Stasera, poco prima delle 21, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla superstrada Teramo-Mare, variante alla SS80, per un incidente stradale”.

Così dal Comando Provinciale dei pompieri di Teramo in una nota diffusa il 17 aprile: “Nell’incidente, avvenuto in prossimità dell’ingresso di Canzano, sono rimaste coinvolte tre auto. I mezzi, che stavano percorrendo la superstrada in direzione Teramo, si sono scontrati per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto”.

Nella nota si legge: “Lo scontro è avvenuto tra un’Alfa Romeo, condotta da un ragazzo, una Ford Ka con a bordo un fratello e una sorella di giovane età e una Ford Fiesta con la conducente, una donna di circa 40 anni, bloccata all’interno dell’abitacolo, che i vigili del fuoco hanno estratto in collaborazione con il personale sanitario del 118. La donna è stata trasportata presso l’ospedale di Teramo a bordo di un’ambulanza, in condizioni, in apparenza, non gravi”.

Dal Comando proseguono: “Nessuna particolare conseguenza per le altre persone coinvolte nell’incidente. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati, in attesa di essere recuperati dai carri attrezzi. Per tutta la durata dell’intervento e i rilievi dell’incidente, la superstrada Teramo-mare, in direzione Teramo, è rimasta chiusa al traffico veicolare. Sul posto sono intervenuti anche volontari della Croce Rossa con un’ambulanza e personale dell’Anas”.