SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pericoloso nel primo tempo, sterilizzato nella ripresa, Davis Mensah commenta la sconfitta della sua Triestina a San Benedetto per 1-0.
articoli CORRELATI

Samb batteTriestina e resta 9a, agganciando Cesena che rimonta 2 reti nel finale a Ravenna. Play Off in ballo anche con penalizzazione
Nel Girone B si sono giocati gli ultimi 2 recuperi (ora tutte le squadre sono a quota 34 partite giocate). Il recupero del Bruno Benelli che archivia 30a giornata termina 2-2 tra la formazione ravennate (al 2°pari consecutivo, sempre ultima ma ora a -1 dalla zona play out) e quella cesenate (al 2°pari consecutivo) che sotto di 2 gol (fino all'87'), pareggia al 90', ma viene agganciata a quota 50 dalla Sambenedettese che nel match che ha archiviato 33a giornata e nonostante le difficoltà e i risaputi problemi societari ritrova successo (il 13°stagionale, il 7°interno) battendo (1-0) alabardati (quinti in classifica e che venivano da 13 risultati utili consecutivi e dal successo contro la capolista Padova) dai quali si porta a-4. Nel Girone A : riscatto Renate che regola (2-0) Pergolettese ed è 4°, mentre Olbia batte ed aggancia Carrarese, uscendo dalla zona play out. In quello C: Ternana (al 7°successo consecutivo) neopromossa in serie B da sabato, continua a stra-vincere travolgendo per 7-2 Cavese, mentre Monopoli batte (2-1) in rimonta (88' e 92') Palermo. All'interno anche i risultati della 32a giornata di Serie B.
di Giordano NovelliBEPOP, IL PROTAGONISTA SEI TU!
Il servizio di Riviera Oggi per le attività commerciali
Costruiamo per te contenuti di valore che sono veicolati sia sul giornale on line che sui nostri social media: testi, foto, video, contest.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento