SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Importante evento di vicinanza sociale a San Benedetto del Tronto. Dopo i saluti rivolti dai soci del Lions Club “San Benedetto del Tronto Host”, Giorgio Ruffini, Luigi Parri, Paolo Massetti e Vittorio Bellagamba, anche a nome della presidente Maria Pia Silla, si è svolta, nel pieno rispetto delle norme previste dall’emergenza sanitaria in atto, la cerimonia di consegna delle colombe pasquali con gli scambi di auguri agli assegnatari degli Orti per gli Anziani della zona della S.S. Annunziata a Porto d’Ascoli.

Gli Orti per gli Anziani sono stati realizzati grazie ad un’iniziativa fortemente voluta dal Lions club “San Benedetto Host” in accordo con il Comune di San Benedetto e sono un importante luogo di socializzazione.

“Questa iniziativa – ha dichiarato Giorgio Ruffini del Lions Club San Benedetto del Tronto Host – è ormai una consuetudine e un segno di vicinanza alle persone che quotidianamente curano gli orti che l’amministrazione comunale ha assegnato loro”.