SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb giocherà sabato a Macerata contro il Matelica. Lo ha annunciato Maxi Lopez in una conferenza stampa in remoto.
I giocatori nei giorni scorsi avevano annunciato lo stato di agitazione e minacciato di non giocare sabato 3 aprile.
I calciatori, invece, scenderanno in campo. Guarda il video in primo piano, di seguito il resoconto scritto della nota letta dal Capitano rossoblu.
“Siamo qui per ribadire la nostra situazione. Purtroppo viviamo di promesse non mantenute dallo scorso ottobre. Siamo dunque arrivati al primo aprile senza ricevere gli ultimi cinque stipendi. Nonostante le promesse del presidente Domenico Serafino nessuno di noi si è visto accreditare nessun stipendio. La situazione per qualcuno di noi si è aggravata con lo sfratto da residence per il mancato pagamento da parte della società. Solo il buon cuore delle persone di San Benedetto, molti giocatori hanno trovato un altra sistemazione gratuita per rimanere in città. Ringraziamo di cuore anche tutti le persone che lavorano dietro le quinte alla Samb, non hanno mai fatto mancare entusiasmo nonostante il momento difficile. Solo grazie alla nostra e loro professionalità, la squadra è ancora in corso per i Play Off. Lo stato di agitazione sindacale rimane aperto. Atto necessario a nostra tutela e per far comprendere a tutti la gravità della situazione con la speranza di uno sblocco. Per questo abbiamo chiesto alle istituzioni di San Benedetto di partecipare con noi, purtroppo ci dispiace la loro assenza oggi. Nonostante le retribuzioni arretrate continuano ad accumularsi e che la fidejussione prestata all’iscrizione del campionato non è sufficiente a garantire il pagamento degli stipendi abbiamo deciso di scendere tutti in campo sabato prossimo contro il Matelica. Ci riserviamo la decisione di proclamare lo sciopero per le prossime giornate. Scelta decisa esclusivamente da tutti noi calciatori insieme allo staff tecnico, senza influenze dall’esterno. Abbiamo deciso, pur con tutti i nostri difetti, di metterci la faccia per l’ennesima volta”.
Lascia un commento
Bravi fate vedere all’innominato di che pasta siete fatti e la differenza che c’è tra uomini e quaquarqua
Tutti spariti quelli all’amministrazione comunale che quando le cose vanno bene usano la samb come passerella e quando va male nessuno ci mette la faccia. Hanno segato i piedi del tavolo pur di non essere visibili? Politici, politichetti, politicacci………..
la penso anch’io così e non lo dico soltanto adesso
Grazie, aiutateci in questo momento difficile! Vincete per tutti noi! Forza ragazzi date un bel segnale, grazie ancora, grandi!!!
Importante dopo la decisione di andare a giocare x mantenere i playoff e non a prendere 5 goal……
Del presidente nessuna traccia?
Grazie ragazzi.
Una sola parola: grazie.
Siete il lato pulito di questa vicenda.
Dai ragazzi, aveva detto che avrebbe pagato tutto entro venerdì, manca ancora un giorno.
“Enrico stai sereno” disse uno…
Il post infatti era ironico, ma è stato purtroppo tagliato un pezzo…
Quello che mi sconvolge è che ancora qualcuno crede sia una situazione risolvibile o addirittura che la risolva serafino….
Spero sia un pesce d’aprile la sconvolgente la risposta di Piunti ” non mi ha chiamato nessuno ” Era lui che doveva spronarli e fargli sentire la vicinanza di tutti i tifosi invece aspettava di essere chiamato. Non so se piangere o se ridere. e llu bill Perazzoli
Ma anche prodigarsi per aiutare i calciatori o personalmente o tramite sue conoscenze. Ho persone che, se lui desse un segnale, contribuirebbe con 10 mila euro. Ma se nulla si muove da parte del Primo Cittadino è tutto inutile
Direttore porti avanti il discorso “iban” x i ragazzi…una volta c’erano le cene e pranzi…io come lo feci allora disponibilissimo a rifarlo
scusate la domanda(che è tecnica senza nessuna polemica e ironia).in caso di sciopero,montero può schierare la beretti??
no
Ma la colpa non era dei calciatori, rei di aver parlato troppo presto? Si hanno notizie delle altre molteplici squadre di C con grane simili?
Una ha 12 milioni du debito.
Direttore, domani giornata di novità? Ho sentito che oggi Serafino era a Milano
Lo so
Milano porta alcune ipotesi:
…finire il concerto anche con una sola corda rimasta integra (deve essere bravo il musicista)
…imbarcarsi sul primo aereo utile per scappare dove nessuno potrà chiedere conto del danno procurato.
Obbligati a crederci fino all’ultimo secondo.
E’ dura lo so’.
Pensiamo a quando nel basket arriva il canestro decisivo al suonare della sirena.
Il canestro è valido e soprattutto decisivo.
POPOLO ROSSOBLU
SCHIENA DRITTA !!!!
….la schiena dritta significa “essere tutto d’un pezzo”. Rimanda ad un’idea di stabilità e sicurezza, all’essere ligi al dovere, moralmente integri, affidabili, seri, ma soprattutto coerenti e fedeli alle proprie idee
Ai posteri la poco ardua sentenza
Tutto può succedere, è il titolo di una recente fiction Rai.
Spero che la settimana prossima sia anche possibile rivolgere delle domande a Maxi Lopez o ad altri calciatori.