
di Federica Pilotti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 29 marzo si è riunita l’Unione Comunale del Partito Democratico. Al termine di una lunga e articolata discussione l’assemblea ha votato all’unanimità l’indicazione di Claudio Benigni quale proposta di candidatura del Partito. Allo stesso è stato conferito il pieno mandato per dare avvio alla fase delle consultazioni interne alla coalizione. L’assemblea ha dunque scelto questa strada anziché quella delle Primarie al fine di poter individuare il candidato sindaco più unitario possibile.
Il segretario esprime la sua gratitudine nei confronti del Partito per la fiducia, l’impegno e il senso di responsabilità nell’aspettativa della costruzione di una forte alternativa al malgoverno delle destre.
Lascia un commento
Mò non servono più le primarie?
Stiamo parlando del PD, Partito Democratico, per favore signori, le decisioni sui candidati non si prendono con le primarie, così dispersive, così confusionarie, ognuno che esprime la propria opinione, poi, adesso c’è il covid, non si possono fare!
Cosa c’è di meglio di una bella riunione tra i soliti e pochi noti ed esprimere il candidato che il popolo dei democratici voterà, volenti o nolenti, tanto si sa, chi sta con il PD vota comunque.
Visto quanto sopra non credo diventerà Sindaco, ma è solo la mia opinione.