
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nei giorni scorsi è stata danneggiata la targa posizionata davanti al Palazzo comunale di San Benedetto in memoria delle vittime delle Foibe.
Inizialmente si pensava ad un atto vandalico ed invece si tratterebbe di un incidente, involontario, causato da un mezzo impegnato in altre operazioni nei paraggi.
“Auspichiamo che la targa venga riparata al più presto” dichiara Valerio Pignotti, consigliere comunale sambenedettese di Forza Italia.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Dev’essere riparata al più presto.spero si tratti davvero di un incidente
Scrivo x la redazione,ma controllate le fonti? Io sono andato oggi pomeriggio a verificare,bhe dire che si tratti di un incidente x caso è come credere a babbo natale. La targa si trova all’interno del giardino comunale sul sentiero pedonale,ad un altezza di almeno 3metri,quale mezzo poteva entrarci?andate a verificare!è stato senza ombra di dubbio,un vandalismo perpetrato da gente ignorante verso persone ,ITALIANE morte 2 volte. Chi si vuole coprire? Verificate di persona, ma parlare di incidente x sbaglio sa molto di presa x il culo. Riparare al più presto il danno,in memoria di chi ha subito tale nefandezze.
Perché lo chiede a noi? Se c’è dolo come lei dice lo denunci alla Polizia per aiutarla a scoprire i colpevoli. Se non lo fa resta un suo pensiero e nulla più.
Lo chiedo a voi perché avete pubblicato per buono la scusa dell’incidente involontario,tra l’altro denunciato da nessuno.se lei si recasse per grazia sul posto si renderebbe conto che è impossibile,vada di persona poi mi dirà.è palese si tratti di vandalismo
Vada alla Polizia e dimostri quello che lei ritiene impossibile.
E lei perche’ non si reca in comune a verificare di persona e si renderà conto di ciò che dico.?se vuole domani le offro volentieri un buon caffè e ci andiamo insieme ,poi mi dirà!
Essu
Direttore ma che risposta è essu? Ci viene o no ncon me a prendere un caffè e poiin comune o no?avrei cosi occasione di conoscerla di persona. Non capisco perché minimizzare l’accaduto. Se lei non habtempo mandi il buon flammini .la saluto,mi faccia sapere
Venga in redazione