Guarda il video: Il commento post-partita dopo Samb-Ravenna 0-0 di Giuseppe Buscemi e Nazzareno Perotti
articoli CORRELATI

Terminano entrambi a reti bianche i recuperi Feralpisalò-Cesena e Samb-Ravenna
Finiti 0-0 i 2 match che hanno archiviato 23a e 31a giornata del Girone B. Cambia poco in classifica con Feralpi che sale in 6a posizione e formazione cesenate (al 3°pari nelle ultime 4 gare) in 9a. Sambenedettese (al 2°pari consecutivo) resta invece 8a salendo a quota 47, mentre formazione ravennate è ultima a -3 dalla zona play out ed a -12 dalla salvezza diretta. Nel Girone A (dove il fanalino di coda Livorno è stato penalizzato di altri 3 punti per mancati stipendi pagati) Pergolettese espugna (2-4) in rimonta il campo della Juventus Under 23 e sale al 12°posto agganciando a quota 38 Pro Sesto e Novara e Giana Erminio batte (1-0) Pro Sesto e si porta a -2 dalla salvezza diretta. In quello C : Ternana espugna (0-2) Potenza ed ipoteca Campionato portandosi a +15 sull'Avellino e a soli 3 punti dalla matematica promozione in Serie B, mentre Catanzaro corsaro (0-1) a Cava de' Tirreni sale al 3°posto.
di Giordano NovelliEVENTI ESTIVI? LI TROVI SUL SETTIMANALE "RIVIERA OGGI ESTATE"
Una guida alla scoperta del nostro territorio e degli eventi organizzati
Riviera Oggi Estate è il giornale che, dal 1995, racconta il nostro territorio, le sue bellezze e i suoi eventi. Ogni settimana. Lo trovi in edicola e nelle strutture turistiche.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento
Ho letto che Serafino ha detto al sindaco che lunedì paga potete capire se può essere vero?
Sull’interessamento di Felleca x la Samb si sa qualcosa?
Speriamo che Serafino si sbrighi con i pagamenti.
Riguardo Felleca, ho letto un articolo, le cui parole riportate sono queste:
Quella di San Benedetto è una piazza incredibile e blasonata che mi è sempre piaciuta. Ho delegato una persona di mia fiducia nel chiamare chi rappresenta i due soci della Samb. Sono in attesa di avere un contatto”.
Ho navigato un po’ su Internet cercando notizie su questo Felleca… Mah, ero di quelli che hanno creduto in Serafino (peraltro, ero in numerosa e buona compagnia). Ancora qualche mese fa non avrei mai immaginato di dire ‘in questo momento, meglio questo Felleca che questo Serafino’. Almeno, dovremmo esserci vaccinati contro tanti avventurieri e speriamo di avere sviluppato gli anticorpi giusti. Entusiasmo si, ma anche anticorpi pronti. Ma mi resta ancora un 1/100000000 di speranza.
Caro tifososamb, il suo commento mi ha stimolato un ricordo. Prima di lasciare la Samb, Fedeli mi chiamava sempre quando un personaggio si presentava da lui. “Conosci questo nome, che dici è affidabile?’. Io mi impegnavo e gli dicevo la mia, fra i pretendenti alla Samb anche Felleca, gli dissi quello che pensavo. Molto stranamente con Serafino prese contatti e porto a termine l’accordo senza chiedermi quello che pensavo. Anzi me ben ricordate, quando lo venni a sapere gli chiesi perché non mi aveva chiesto notizie dell’attuale presidente della Samb. “Ma quale Serafino “io con questo nome conosco soltanto il… Leggi il resto »
Se posso, che parere di affidabilità gli diede su Felleca? Diciamo da 1 a 100…
Devo prima aggiornarmi sull’attualità. Quello che dissi allora a Fedeli è di un anno fa. Di certo Fedeli non lo prese in considerazione. Poi accettò Serafino del quale tutti hanno detto bene fino a poco tempo fa in funzione delle uscite prima delle entrate.
Mi auguro che felleca rimanga il piu lontano possibile, per carità.