
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di seguito un comunicato divulgato dalla Sambenedettese Calcio: “In riferimento alle continue voci che si susseguono siamo costretti a chiarire che fino a oggi tutte le trasferte, i pranzi e i tamponi sono sempre stati pagati dalla SS Sambenedettese e da nessun altro. E anche la trasferta di oggi di Legnago non sarà pagata da nessuno che non sia la societá.
In questo momento vi chiediamo di non alimentare tensioni raccontando o scrivendo ulteriori dettagli non veritieri che fanno solo male a chi si prodiga ogni giorno per portare avanti il club.”
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Qualche psicologo riuscirà a spiegare che significa e cosa. Succederà?………
Qua non si capisce una mazza di niente!!!!!! Improta perchè non parla a nome della società!!!!
Su alcuni organi di stampa si legge che la trasferta di oggi è garantita grazie all’interessamento dall’amministrazione comunale, da alcuni imprenditori locali. L’amministrazione comunale smentisce?
Hai ragione, Improta non ci sta facendo una bella figura. Forse i giornali che leggi tu sono usciti prima dell’intervista a Pignotti e prima della nota appena emessa dalla società.
Ma che ti vo di improta? È amico di Serafino. Non ci si capisce niente, ma di sicuro uno da cui è logico non sentir parola è Improta. Voglio proprio vedere cosa uscirà fuori da tutto questo, ma per quello che ne possiamo sapere la figura di merda la sta facendo Serafino. Vedremo.
Il problema che ci interessa però è che fine faccia la Samb e purtroppo sappiamo bene che in queste situazione l’epilogo è quasi sempre quello più temuto, come insegna la legge di Murphy.
Io personalmente NON ti credo più!Quindi tutto ciò che dice la Società per bocca del Presidente o chi per lui non fa alcuna differenza;ai miei occhi siete solo persone ormai screditate dai fatti reali che sono in primis i calciatori,gli addetti che ruotano intorno alla società e presto anche dalle strutture che hanno passato servizi e non hanno avuto il compenso.Se fossi stato una persona seria avresti immediatamente convocato una conferenza stampa per smentire tutto ciò;ma niente! tutto tace e andiamo avanti con comunicati stampa che non servono a niente.
TUTTI CONTRO TUTTI !!!
???