
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’avvocato Mario Pianese in merito all’Hotel Marconi di Grottammare. Confermiamo tra l’altro quanto riportato nella nota: a seguito del nostro servizio nella pagina della Golden Talent è scomparso il riferimento all’Hotel Marconi che abbiamo illustrato nei nostri servizi.
Con riferimento al contenuto degli articoli “Samb tra Serafino e Dae Jung-famiglia Rico: ecco i progetti e gli affari tra Florida, Sudamerica e Riviera delle Palme”, “Serafino si fa da parte, alla Samb comincia l’era di Kim Dae Jung. In arrivo i pagamenti” e dei relativi video, del 16 marzo 2021, a firma e cura di Pier Paolo Flammini, inseriti nella sezione Samb Today del Vostro Quotidiano Online, la società Marconi Hotel Srl, proprietaria della struttura alberghiera “Hotel Marconi”, sita in Grottammare, tiene a precisare, per il mio tramite, di non avere mai avuto contatti con le persone ivi indicate, o con società a loro riconducibili, riguardanti presunti incarichi di intermediazione immobiliare per la compravendita della menzionata struttura alberghiera.
La Marconi Hotel Srl precisa altresì di non essere al corrente dell’inserimento della struttura alberghiera “Hotel Marconi” tra le proposte immobiliari presenti sul sito Golden-Talent.com, dove peraltro tale immobile non appare più recensito.
Lascia un commento
Sulla società non si muove nulla?
Ancora no
Possibile ancora nulla sulla società? Ci sono sentori che non va in porto l’accordo? Oppure tutto normale?
Tutto normale?
Ma gli avvocati che dicono piuttosto senza tanti giri
Ancora non dicono. Li stiamo “pedinando”
È inutile farsi illusioni! bisogna cominciare a pensare come poter ripartire in Eccellenza!non ci sono neanche i soldi per andare in trasferta
Vedi risposta a Giuliocap.
Purtroppo penso che anche le foto dello chalet denominato “on the beach” siano state prese e messe sul sito senza aver intavolato nessuna trattativa;posso immaginare quelle di villa Vinci!Quindi ecco qui che si tratta di sito poco affidabile……poveri noi in che mano siamo capitati!!!Prepararsi al peggio ma stavolta veramente penso che sia la fine della nostra gloriosa Samb.
E adesso siamo proprio a posto!
Film già visto in riviera ma anche in altre situazioni a livello nazionale.
Io spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che non serva, ma un pò di vasellina me la comincerei a procurare…
cari amici, ma vogliamo davvero credere ancora alle favole? Bhe, se è così, allora diciamo che fra due anni stiamo in serie A, tanto non costa nulla dirlo…. ma ci stiamo rendendo conto che è tutta una farsa oppure no? Stanno giocando tutti alle nostre spalle, purtroppo questa è la realtà che si sta delineando…giorno dopo giorno… notizia dopo notizia.
Ma se questo De Jong o come si chiama, avesse davvero tutte queste buone intenzioni, ma credete davvero che non abbia 5 mila euro per mandare la squadra in trasferta? ma su dai.
In tutto ciò il sindaco che dice che fa ha un piano? Oppure aspetta che si raduna la gente nel piazzale del comune
Vero, dovrebbe intervenire
Non lo può sentire o lo ha già fatto penso sia importante non si faccia trovare impreparato se la situazione dovesse precipitare.
Certo
Il sindaco ha premiato Serafino come miglior imprenditore dell’anno.
Purtroppo i sindaci in questo momento hanno altro a cui pensare e di molto più grave, però , una mezza parola, un comunicato una “sensazione” di interessamento sarebbe gradita oltre che dovuta.
Povera Samb
Da come scrive sembra che la vuole mettere sul piano della rissa. E poi se non lo sa il sindaco non e’ una persona privata, piu’ di tanto non puo’ fare e ha tanti alti problemi a cuo pensare, covid in primis. Ultimo appunto ma non per ultimo c’e’ il problema Covid: si fa di tutto per invitare a non fare assembramenti, ma il messaggio che passa cosi’ e’ tutt’altro.La violenza non porta a nulla
Ma chi ha parlato di violenza si vede che non c’eri a piangere la sotto nel 2013 dicevo che si mettesse all’opera per trovare qualcuno che possa in qualche modo rilevare la società o direttamente o in tribunale
un pazzo rileverebbe la Samb in questo momento!Con tutti i debiti che usciranno presto e i contratti pluriennali in corso solo un altro farabutto potrebbe arrivare!Prendiamocela a ridere….purtroppo;passiamo da un Presidente italo-argentino fino a martedì,il mercoledì passiamo al sud-coreano e giovedì siamo ai colombiani.Domani venerdì uscirà un magnate sudafricano e per sabato siamo in mano ai russi!!
E alla fine, a giugno, di nuovo in mano a Cristo
Questa faccenda sta assumendo contorni grotteschi, forse peggiori del viaggio verso Avellino a caccia di una fideiussione.
Sono amareggiato soprattutto perché il credito che è stato dato incondizionatamente al cantante dai soldi facili è lo specchio della decadenza della mia città.