
AGGIORNAMENTO ORE 17 PRESIDENTE SERAFINO
“Voglio rassicurare tutti – ha detto il presidente Domenico Serafino – che non c’è alcuna preoccupazione per il futuro della Samb. Ribadisco la solidità del club e il rinvio della conferenza stampa è dovuto solo per rispettare il protocollo in materia di Covid, per permettere ai giornalisti di essere presenti”.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Il presidente Serafino comunica che, avendo intenzione di mostrare diversi documenti cartacei agli organi di informazione, è necessaria la conferenza stampa in presenza. Pertanto ci stiamo organizzando al meglio per permettere lo svolgimento regolare all’interno della zona rossa adottando tutte le precauzioni del caso. Per questi motivi la conferenza stampa si svolgerà mercoledì. In seguito vi verrà comunicato l’orario”.
Così dal club rossoblu in una nota stampa diffusa il 14 marzo. La conferenza si doveva tenere inizialmente lunedì 15 marzo ma è stata, appunto, posticipata a mercoledì 17 per permettere al Patron di mostrare in presenza ai giornalisti dei documenti cartacei relativa alla delicata questione dei stipendi calciatori-staff.
Lascia un commento
Documenti alla mano basta chiacchiere cmq basta rinvii che sia mercoledì non oltre
Sinceramente mi sembra ormai una farsa!Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e ne sarei felicissimo ma tutti gli indizi mi portano a pensare che si vada verso una tragica realtà.
Importante sapere se martedì paga o no…
Mercoledì
Mercoledì la conferenza stampa. Martedì 16 dovrebbero essere pagati gli stipendi di gennaio e febbraio ma a lei direttore (degli stipendi) mi sembra di capire interessi poco. Giocatori viziati, intempestivi e poco riconoscenti.
Non mi metta in bocca cose che non penso. Quando le cose sono precipitate la storia dice che il sottoscritto è stato sempre molto “cattivo” con i vari presidenti. Più di tutti gli altri giornalisti. Le prove sono infinite. Mercoledì capirò se dovrò ancora esserlo. Se Serafino aggiusta tutto dirò che la protesta è stata intempestiva e che la soluzione non è arrivata a causa della loro uscita pubblica e quindi poteva essere evitata. Me lo suggerisce la logica e anche un po’ di esperienza. Lei quanti anni ha? Come si dice: chi vivrà, vedrà.
No. È il 16 la scadenza?
Sì.
infatti Mercoledi è una giornata importante: Conferenza stampa del Presidente e scadenza pagamento stipendi Novembre/Dicembre.
Certo.
Direttore,
martedì 16 Marzo scade il termine ufficiale per il pagamento delle mensilità relative a gennaio/febbraio 2021…
Incomprensibile la richiesta di spostamento per procurare documenti… Il presidente di una società dovrebbe averne disponibilita’ in qualsiasi momento e comunque oggi bastano poche ore per riceverli, da qualsiasi parte del mondo, via PEC con valore legale….
Quindi secondo lei la sorte della Samb è segnata? Io non lo so e spero che non lo sia.
Direttore,
io seguo la SAMB da tutta la vita, come prima di me mio padre…
Non ho detto che la sua sorte sia segnata, ma qui bisogna davvero fare chiarezza una volta per tutte.
Qui, infatti, non è che ci sia molto da scegliere: o i giocatori e lo staff tecnico sono stati molto poco tempestivi e bastava copia dei bonifici per smentirli definitivamente e togliere loro ogni credibilità, oppure il presidente sta bluffando….
Non vedo, purtroppo, molte altre soluzioni…
Aspettiamo mercoledì, sperando che l’incontro ci sia davvero e vengano date vere risposte….
Magari ci abbina i bonifici del 16 lo speriamo tutti
Speriamo che siano i documenti “giusti”!
Certo
Importante che ci faccia sapere prima possibile se è in grado di risolvere la situazione oppure no….
Non ci resta che attendere.
Sta prendendo tempo per sparire dalla circolazione
Una accusa non da poco che a me appare quasi come un suo desiderio, caro oldstyle1923. Se non accadrà sarà lei a sparire?
Evidentemente direttore, lei ne sa piu ‘ di noi….., poi che fa sparisce lei?
Perch<è'
Vabbè se è per maggiore chiarezza va bene così…
Benissimo, questa mi sembra una buona notizia mi sento rincuorato.
Martedì che è il termine ultimo per gli stipendi di gennaio e febbraio pagherà ed il giorno successivo dimostrerà di averlo fatto. Certo è veramente triste che il presidente debba dimostrare ciò che dovrebbe rientrare nella normalità delle cose
Quindi non le basterebbe nemmeno che lo dimostri. Io voglio crederci e non lqmentarmi per via di attenuanti non da poco. Sono contento che le è tornato l’ottimismo. Magari è servito anche il 3 a 1, visto che ha scritto subito dopo il gol di D’angelo.
Certamente, un bel gol. Ci voleva
é inutile parlare prima di mercoledi,certo è che il socio coreano al momento non vuole piu’ adempiere, spero che il presidente abbia l’alternativa,altrimenti punto e a capo…
Se lo dice lei… Io aspetterei prima di dire quello che ha detto.
Di certo direttore,io non godo se le cose dovessero andare male,spero di sbagliarmi
Spero nessuno
Meno 2… aspettiamo questo mercoledì più della chiamata al vaccino AstraZenica! Passatemi la battuta
E’ caduto il mito del Presidente che noi tifosi abbiamo sempre sognato da anni. Ormai dopo le dichiarazioni del Coreano a Serafino non gli crede più nessuno,aveva illuso anche me,e il vero problema è se veramente Kim abbia intenzione di proseguire in questa avventura o questa rottura è una messa in scena per abbandonare il progetto Samb. Fatto sta che oggi scadono i termini per pagare,sarebbe la cosa minore i punti di penalità,a me importa che la società continui con il suo progetto che piaceva tanto a noi tifosi,ma sembra reale che il Presidente Serafino ormai si sia fatta terra… Leggi il resto »
Il mio pensiero resta questo: se oggi non vengono pagate le mensilità richieste e dovute ai giocatori, la Samb subirà una forte penalizzazione di punti (se sola essa peggio ancora) e tutto è finito di nuovo male. Perchè è impensabile che poi qualcuno possa sistemare le cose prima dell’esclusione dal campionato. La mia grande speranza resta questa: se finisse così, Serafino (e/o chi per lu) avrebbe rimesso un bel po’ di euro mentre gli altri responsabili dei fallimenti non avevano rimesso nulla, anzi! Detto questo, se invece i debiti verrano saldati (da chi e come diventa ininfluente) si prospetta un… Leggi il resto »
Direttore lei crede che verranno pagati gli stipendi oggi?
Non lo so come non lo sa lei
Dopo circa 8 mesi esce fuori il fantomatico miliardario coreano, intervistato da qualcuno telefonicamente o tramite email, dove fa determinate dichiarazioni, quindi qualcuno lo conosce?
Io non sono un giornalista, ma nella mia media intelligenza domani chiederei a Serafino di fare una conferenza stampa, dove lui stesso chiama il coreano in videoconferenza , siamo nel 2021.