
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di lui sappiamo quasi tutto, anche se non ha mai messo piede a San Benedetto. Magari, se le acque si cheteranno nei giorni a venire, sarà possibile approfondire per conoscere meglio chi è Kim Dae Jung, socio coreano-americano (vive in Florida) di Domenico Serafino.
L’attuale presidente della Samb ha fondato nel giugno 2019 la Sudaires Srl, a Milano. Qualche mese dopo ha acquistato il Bangor Football Club, società gallese di Serie B; subito dopo è entrato in società Kim Dae Jung e prima che, nel giugno 2020, Serafino acquistasse la Samb.
Ci viene confermato dalla società che il gruppo detiene anche diritti di immagini di calciatori professionisti e sta lanciando una linea di abbigliamento casual per la prossima estate. Fra le varie attività del gruppo la produzione di video e musica.
Per ora pubblichiamo la sua foto, presto altre notizie che tutti gli sportivi sambenedettesi stanno aspettando
Lascia un commento
È mai stato contattato da una testata giornalistica di sbt questo socio di Serafino? Sono passati mesi e nessuno lo ha mai sentito parlare della Samb,vivendo in Usa parlerà sicuramente inglese,ergo non ci sono problemi ad intervistarlo,essendo una lingua parlata da chiunque faccia il mestiere di giornalista,perché nessuno lo ha mai fatto?
Magari a breve lo presentiamo meglio, poi lo intervistiamo se vuole. Era atteso in Italia a breve, c’è il problema Covid che impone la quarantena a chi arriva dall’estero. Vediamo.
Per ora pubblichiamo la sua foto, presto altre notizie che tutti gli sportivi sambenedettesi stanno aspettando. Se intendeva lunedì allora stiamo freschi, per presto cosa intendeva?
Il tempo di essere precisi e verificare i dettagli e di trovare il tempo dovendo fare anche altro. Ma non credo sia nulla di eclatante, magari sicuramente interessante. Inoltre parliamo di un socio al 30%.
Descrive il mancato arrivo come se fosse un reato. Solo chi vive su Marte non può sapere che uscire dalla Florida, venire qui e tornarci comporta non due o tre giorni ma almeno quindici. Ho un figlio a New York che non può tornare da settembre 2019. Sia mio figlio che Kim Dae evidentemente lavorano.
Cosa c’entra il mancato arrivo con una mancata comunicazione? Siamo nel 2021,oggi gran parte delle comunicazioni arrivano via web,basta una connessione internet per contattare il socio di serafino e farsi spiegare nel dettaglio la situazione
E se Kim Dae Jung non fosse disponibile? Dovremmo forzarlo. Ma lei è proprio ingenuo: ma le pare che noi non avremmo cercato di farlo? Mi viene descritta come persona riservata.
Concordo pienamente.
Non ha letto la mia risposta evidentemente.
Adesso sono più tranquillo
Buonasera Direttore, da quello che posso capire il giorno 15 potrebbe esserci anche lui alla conferenza stampa. potrebbe avverarsi ciò che lei sostiene, un chiarimento in senso positivo della questione.
Lo spero fortemente io un chiarimento positivo. Il socio non può ancora venire a causa della pandemia in corso che, tra l’altro sta peggiorando.
Vive in Florida e ha la residenza a Bollate?? Mha!
Glielo chiederemo lunedì.
Lo volete capire che è finita! Lo dico con le lacrime agli occhi………per me questo signore con gli occhi a mandorla può essere chi unque non illudete più le persone. Più tosto andate a parlare con chi deve prendere soldi da mesi!
In tutte i lavori ci sono dipendenti che non prendono soldi da più, e sono certo che anche in tante altre squadre di calcio nelle quali i giocatori ritengono di non alzare polveroni e che magari quando la Covisoc farà controlli verranno alla luce. A costo di smentirmi infatti per questa cosa ci metterei la mano sul fuoco. Per esempio le penalizzazioni di Livorno e Catania sono arrivate sette-otto mesi dopo. Poi, non le pare un po’ un’affermazione razzista la sua “questo signore con gli occhi a mandorla“. Perlomeno lo dica mettendoci la faccia senza trincerarsi dietro ad un nickname.… Leggi il resto »
No direttore sono un omonimo può controllare benissimo visto che mi sono loggato con Facebook
Meglio così
Abbiamo Internet, zoom, Skype, ecc. ecc. e per una semplice intervista dobbiamo attendere la fine della pandemia?
Già chiesto. O in presenza o no, la risposta al momento anche se insisteremo. Lei che farebbe? Siccome non risponde va giudicato con vari ‘si vocifera’, ‘si dice’, ‘sui social’? I “non giornali” fanno così.
Sono ottimista x natura! Forza Samb ora e sempre!
come si chiama su facebook il socio ?
???
Costui mi ricorda qualcuno…un attore coreano che era uno dei protagonisti…
Dopo 10 mesi, pubblicate una foto, di un cinese o coreano, perlopiù in canottiera,proprio un abbigliamento consono ad un imprenditore propritario di azioni quotate in borsa….
Almeno mettete una foto con giacca e cravatta, penso che sia piu’ credibile
???
Direttore,
gli imprenditori protagonisti della nuova Green Economy sono notoriamente assai poco formali nell’aspetto e nell’abbigliamento.
Ma qui, sbaglierò, mi sembra si stia un pochino esagerando: una persona che muove centinaia di migliaia, se non milioni, di dollari non possiede altro abbigliamento che canottiere?
Eppure, le sue immagini pubbliche dovrebbero essere un minimo attrattive per possibili nuovi investitori.
Lo sfondo delle foto poi, perdoni la mia personale ignoranza l, le sembra con il “tipico panorama” della Florida?
A quanto pare “altre notizie” sono arrivate e non sono quelle che tutti aspettavano.
E non sono quelle che questo giornale ha pubblicato né quelle che ha previsto.
Ma l’importante a quanto pare era pubblicare due foto senza portare notizie.
Noi facciamo le cose che servono per il bene della Samb e non so se le notizie a cui lei si riferisce porteranno alla fine o cambieranno qualcosa. Le conosciamo e le conoscevamo anche noi ed io come direttore non le ho ritenute motivo e causa di quanto avverrà domani. Anche adesso, per esempio, c’è chi ha scritto che i debiti verrano saldati, io non ne sono certo ma se avverrà interessa poco chi lo avrà fatto. Perché, come ho scritto in un commento, sarebbe secondo me l’inizio di una nuova era felice e anche più trasparente. A domani o… Leggi il resto »