ROSETO DEGLI ABRUZZI – “Stanotte, intorno alle 4.30, i pompieri sono stati impegnati in un intervento per lo spegnimento di un incendio che ha interessato lo stabilimento balneare Lido Bagni Marini sul lungomare di Roseto degli Abruzzi“.

Si apre così la nota diffusa il 10 marzo dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Teramo: “Sul luogo dell’incendio hanno operato due squadre dei vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi e del Comando di Teramo con due autopompe, due autobotti e un fuoristrada con modulo antincendio. L’incendio, che ha interessato l’intero ambiente dello stabilimento balneare per una superficie di circa 80 mq, è stato estinto solo a seguito di un’impegnativa attività di intervento da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco”.

“L’intervento si è concluso intorno alle 6.30, con l’ultimazione della fase di spegnimento di piccoli residui di incendio e di bonifica degli ambienti interessati dalle fiamme – concludono dal Comando – Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Roseto degli Abruzzi che avevano richiesto l’intervento dei pompieri”.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.