Per i tuoi messaggi scrivi a whatsapp 3289519554

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna l’appuntamento con Scienziati nel Pallone, la diretta di Riviera Oggi dedicata alla Samb Calcio tutti i lunedì alle 18.30. La trasmissione va in onda poi in replica, con approfondimenti su tutto il calcio marchigiano, il mercoledì e il venerdì alle ore 17 su 7 Gold, canale 13 del digitale terrestre.

Puntata in cui si mescoleranno questioni relative al calcio giocato, dopo il pareggio di Perugia e la vittoria sull’Arezzo, e le considerazioni sulle vicende societarie alla luce delle dichiarazioni del presidente Domenico Serafino.

In studio il direttore di Riviera Oggi Nazzareno Perotti, il giornalista Giuseppe Buscemi, l’esperto tattico Walter Del Gatto con la sua lavagna e le sue slide e il direttore sportivo Gianni Rosati.

Oltre alle interviste, ci saranno i servizi di Valerio Fagioli di Spazio Samb e Antonio Di Salvatore sul prossimo avversario, la Vis Pesaro. Presenteremo anche una intervista video al doppio ex Angelo Bortolon, alla Samb nella sua prima avventura di Serie B dal 1956 al 1959, poi alla Vis. Mentre proporremo un estratto dell’intervista dell’ex rossoblu Davide Desideri realizzata da Mauro Scipioni.

Conduce Pier Paolo Flammini.