Con più di 20 anni di attività nel campo dell’allestimento di veicoli industriali, vendita ed assistenza per gru idrauliche, Omara Group srl vanta la competenza e l’affidabilità di cui i clienti hanno bisogno.

Concessionaria ufficiale Palfinger, Omara Group propone un’ampia gamma di gru da edilizia e caricatori da rottame/legname tecnologicamente all’avanguardia, predisposte con la recente tecnologia Industria 4.0.

Cercando di rimanere sempre aggiornata alle nuove tecnologie, l’azienda ha un approccio orientato al cliente: l’obiettivo principale è riuscire a conciliare passione ed esperienza per rendere più sicuro, facile ed efficiente il lavoro dei propri clienti. Per questo Omara Group offre una vasta gamma di allestimenti personalizzati e realizzati con materiali di ottima qualità.

Nell’officina il personale qualificato è in grado di intervenire su ogni tipo di allestimento, effettuando riparazioni meccaniche, idrauliche, elettriche ed elettroniche.

Attenti all’ambiente ed alle esigenze delle aziende che operano nel settore ecologico, un reparto è stato dedicato interamente alla manutenzione ed allestimenti dei mezzi ecologici. La pluriennale esperienza ed un magazzino ricambi ben fornito permettono all’azienda di effettuare manutenzioni di caricatori e compattatori di ogni marca.

Il reparto carrozzeria con l’impianto di sabbiatura e verniciatura, riporta a nuovo mezzi e attrezzature con l’obiettivo di aumentarne la vita fisica e l’efficienza.

Omara Group ritiene che la sicurezza stradale sia fondamentale. Per questo offre a a voi clienti un servizio a 360°. Con l’ultimo impianto Josam, raddrizza telai e allinea assali di motrici e rimorchi, evitando spreco di denaro, consumo pneumatici e salvaguardando l’ambiente.

Nel corso degli anni, L’Omara Group è sempre più presente sul territorio marchigiano e abruzzese, avviando nuove collaborazioni con aziende locali, diventando fornitore principale di realtà importanti.

Scegli anche tu qualità, passione e professionalità. Scegli Omara Group.

 

La sede è in via della Comunicazione a Pagliare del Tronto. Info: 0736 775174. Email: info@omaragroup.it

Visita il sito internet www.omara-group.com