SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La squadra è forte e il mister ci sta dando tanto: dobbiamo fare di tutto per salvarci”: a dirlo è Alessio Cerci, ex giocatore della Nazionale Italiana ai Mondiali di Rio 2014, oggi all’Arezzo. Stampa aretina che chiede a Cerci: “Oggi a San Benedetto anche il pareggio sarebbe stato stretto”, trovando la condivisione dell’attaccante ex Torino.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ma Cerci non era quello che quando fu acquistato dall’Athletico Madrid la sposa twittò “ce ne andiamo nel calcio che conta” e da lì iniziò il suo inesorabile declino calcistico?allora che vò parlà
“Siamo venuti per vincere la partita”… “nel primo tempo avevamo in mano il gioco noi”…Ma che è sto delirio? Fino al gol hanno giocato in 11 dietro la palla negli ultimi 25 metri…
Pur giocando male (come al solito) ha vinto l’unica squadra che ha cercato la vittoria…
mah!Quello che mi sorprende non è tanto Cerci o Stellone che devono giustificare una sconfitta con dichiarazioni vaghe e di routine;ma il giornalista che se anche fosse tifoso come gli viene in mente di fare certe domande?Ma non è che lo stavano prendendo in giro?